Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Capillari molto evidenti

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #1432 da
Capillari molto evidenti è stato creato da
Vengo subito al dunque!Alcune mie familiari hanno sulle gambe dei capillari molto evidenti...se avete capito di cosa si tratta avrete capito anche quanto sia antiestetico!Da 1po\'di tempo ho notato che anche io ho qualche segno di questo problema!Va be\'...ora la cosa ? praticamente impercettibile...ma se col tempo dovesse aumentare? Per le mie familiari questi capillari sono andati via via aumentando,sia di numero che di dimensione! Come evitare che succeda anche a me?Vi dico che dall\'inizio di agosto ho cominciato a prendere il Venoruton intense,rispettando la terapia che il foglietto illustrativo definiva \"di trattenimento\": 2 volte al giorno. Grazie mille in anticipo per qualunque consiglio!Ah...dimenticavo...ho abbastanza spesso problemi di pesantezza alle gambe:insomma, le sento stanche,affaticate...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1436 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re: Consiglio
Sono marezzature..per quanto ne sappia io i capillari protettori che haia ssunto sono buoni cmq c\'? ne sono tanti in commercio....personalmente parlando con un cardilogo mi ha detto che non conviene praticare laser terapie contro gli inestetismi tanto cmq tornrano sempre fuori!!!!sono appunto delle piccole venule dilatate telengectasie quelle che tu chiami capillari.ti allego un pezzo di un articolo....Le ricerche pi? recenti hanno dimostrato che le teleangectasie non nascono d\'improvviso, senza un\'apparente ragione. Esse sono invece paragonabili alla punta di un iceberg, di cui si vede solo la cima, mentre la maggior parte rimane nascosta dall\'acqua. La realt? anatomo-biologica ? molto pi? complessa: la comparsa di questi inestetismi vascolari ? preceduta, talora per anni, da un danno microcircolatorio diffuso. Esso colpisce i capillari \"veri\" e le pi? piccole venule, che divengono tortuose, si dilatano in molti punti del loro decorso, con formazione di veri e propri piccoli aneurismi. Tutta l\'architettura dei pi? piccoli vasellini della pelle ? compromessa ed alterata, cos? da costituire il \"terreno\" su cui pi? tardi compariranno le teleangectasie visibili ad occhio nudo.ti allego questo _link_ ? molto carinohttp://www.lasalutedellegambe.it/venevaricose.htm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #1439 da
Risposta da al topic Re: Consiglio
Grazie mille kikka,il link ? davvero interessante...Per? per quanto riguarda la prevenzione parla solo di atteggiamenti e/o situazioni da evitare! Non so...per esempio...quelle compresse che ti ho detto di aver cominciato a prendere sono utili in tal senso?S?,mi hai gi? scritto che dovrebbero essere buone ma...in che misura?Bah,magari dovrei rivolgermi ad un angiologo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1440 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re: Consiglio
sis econdo me ? meglio che ti rivolgi ad un angiologo......ciao francesca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #1454 da
Risposta da al topic Re: Consiglio
Ciao il venoruton ? un buon prodotto, ma i risultati dipendono soprattutto dalla condizione clinica della paziente, quindi ti consiglio una bella visitina con doppler arti inferiori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 1.302 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy