Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Indovinello....??

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Settimane fa #125986 da
Indovinello....?? è stato creato da
Scusate se mi intrometto, vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire una cosa x me importante. Non studio Medicina, quindi x me è impossibile sapere da cosa sono causati i sintomi che ora cerchero di elencare :blink: :-Mal di testa molto forte-Sonnolenza-Problemi con l’equilibrio-Rigidità del collo-Passo ondeggiante-Peggioramento della vista-Male agli occhiMagari è inopportuno chiedere un parere agli studenti di medicina su un forum, ma visto che siete gentili e disponibili, e io una povera ignorante x ora :laugh:, ho pensato che potreste aiutarmi almeno un po\'...Grazie del vostro aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #126097 da Tac
Risposta da Tac al topic Re:Indovinello....??
visto che nessuno ti risp, a rischio di risultare antipatico, tutti questi sintomi insieme nella stessa persona possono essere veramente tutto: dall\'influenza alla meningite passando per la mononucleosi e un tia...qualche informazione in più?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Settimane fa #126115 da
Risposta da al topic Re:Indovinello....??
Ciao Tac! Si tratta di un mio amico (più che amico in realtà :P) che non vule andare dal dottore xk fa il duro... E\' circa un anno che ha sempre un gran mal di testa e male agli occhi, ma da quello che mi ha detto adesso le cose peggiorano nel senso qualitativo e quantitativo. Il mal di dtesta è come se avesse una gran pressione dentro alla testa e quando appoggia la testa a qualcosa sente male dietro. Poi mi dice che quando fa allenamento e corre un po\' più veloce cade in avanti come una pera, nn riesce a stare dritto con i piedi uniti e il suo allenatore gli ha detto che ha qualcosa che nn va. Poi mi dice che è sempre stanco confuso, si prende un botto di antidolorifici, ha dei problemi anche con il collo e con la vista. Ah, la febbre ha detto che nn ce l\'ha. Poi... mi pare che sia tutto... Ps: Ma che gli devo dire x farlo andare dal dottore?? :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Settimane fa #126125 da
Risposta da al topic Re:Indovinello....??
Portacelo con la forza e se non vuole, portagli il dottore in casa... a costo di litigarci.In bocca al lupo.:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #126129 da ania
Risposta da ania al topic Re:Indovinello....??
si... anche io penso che dovrebbe andare dal medico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #126151 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Indovinello....??
effettivamente la cosa + sbagliata che potresti fare è portargli una diagnosi confezionata da studenti in via telematica ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 1.223 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy