Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Per tutti i futuri medici ragazze e ragazzi, un aiuto

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #1264 da
No,non affolliamo i PS per questi casi!Scusa M2M, non voglio dire che i tuoi disturbi non siano importanti, ma l\'accesso al pronto soccorso deve essere limitato ai casi urgenti.Non ? vero che il PS non costa nulla, rischierebbe di essere messo come codice verde o bianaco e pagarsi lo stesso il ticket!Ti conviene piuttosto aspettare ancora pochi giorni e cambiare medico, per la misurazione della pressione puoi recarti dalla guardia medica, logicamente se poi ritiene che le tue condizioni sono tali da necessitare una visita urgente sei liberissimo di recarti al PS...Ricordati che noi, non avendoti mai visitato e avendo solo informazioni sommarie, possiamo solo fornirti dei piccoli consigli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #1268 da
Mio padre va in farmacia una volta al giorno per misurarsi la pressione, gli hanno dato una specie di libretto in cui segnare i valori e poi quando va dal medico glielo porta cos? vedono insieme come procede la situazione....non potrebbero essere attacchi d\'ansia? a me ogni tanto (raramente per fortuna) succede...ho il cuore che mi va a mille e una sensazione di panico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1290 da ThomasManca
... concordo con tglfba ... ho tre ipotesi diagnostiche ..:1) patologia cardiaca di ndd2)patologia tiroidea3)stato ansioso... cambia medico se nn hai con lui un buon rapporto ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #1355 da
io invece concordo con tom ... :) la prima cosa che ho pensato quando ho letto il post: ma come sta emotivamente? ... poi ovviamnere gli esami per esser certi ... :)e cambia medico ... la Repubblica Italiana lo permette! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1364 da Morfeo
Thomas,tachicardia vertigini innapetenza ed astenia non sarebbero meglio indagabili con l\'emocromo..Carenza di ferro,folati,B 12,perdite occulte non ti dicono qualcos\'altro?? giovane,non fumatore,i sintomi sono di recente insorgenza e non sotto sforzo,una patologia cardiaca in un giovane sarebbe stata evidente prima dei 26 anni...Hai sudorazioni notturne,tremore fine delle dita evariazioni di umore particolarmente repentine?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.640 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy