Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

i medici sbagliano..fanno l autopsia, ma è vivo..

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113814 da micettina
non so se è già stata inserita questa notizia..ma mi è sembrata una cosa interessante..nel caso in cui il topic sia già stato aperto togliete tranquillamente il mio..:) Da Neatorama arriva una notizia insolita quanto inquietante: un uomo dato per morto si risveglia durante l’autopsia.È successo in Venezuela a Carlos Camejo, un ragazzo di 33 anni che aveva subito un grave incidente stradale e dichiarato morto dal medico legale. Durante l’esame autoptico quando l’anatomopatologo ha inciso con il bisturi la faccia di Camejo ha visto del sangue defluire e come è noto i morti non sanguinano.Il medico ha provveduto subito a suturare la ferita mentre Camejo si risvegliava dal presunto sonno proprio a causa del forte dolore provocato dall’incisione.ahhhh.. mammamia..menomale che è vivo..xò..porco cane..quando l ho letto..e se vi capitasse una cosa del genere?!?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #113833 da
credo che mi farò tatuare qualcosa tipo \"controllate che sia proprio morta prima di farmi l\'autopsia o la cremazione.grazie.\"Almeno l\'anatomopatologo è partito dalla faccia e non da qualcos\'altro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113840 da micettina
ho pensato la stessa la cosa..e comunque.. di solito non si comincia dalla faccia..no? xkè ha cominciato da lì??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #114501 da
CatPower ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Almeno l\'anatomopatologo è partito dalla faccia e non da qualcos\'altro...

:laugh: :laugh: Davvero agghiacciante questa cosa...degno dei migliori horror!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150667 da
incredibile!!! è vero che sbagliare è umano, ma certi errori non possono comunque essere commessi...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150669 da Tac
non ha alcun senso: su un giovane morto in un incidente non c\'è motivo per un riscontro diagnostico... e soprattutto è più importante iniziare da torace e addome, il cranio non è quasi mai aperto, a meno di dubbi di eventi cerebrali... mi sa tanto di montatura giornalistica!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 1.297 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy