Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

abortisti o antiabortisti?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100377 da
Risposta da al topic Re:abortisti o antiabortisti?
Abortista,nel senso ke rispetto la decisione di ki dv portare la gravidanza,crescere una vita e tutte le conseguenze che comportano,secondo me solo i genitori hanno il potere di decidere cosa è giusto o sbagliato in questa faccenda,ciò però non significa ke tutti i medici debbano accettare questa decisione,secondo me un medico è libero di rifiutarsi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100389 da
Risposta da al topic Re:abortisti o antiabortisti?
che bel topic!!!!!io sono \"abortista\" e ginecologia è anche una delle speciallizzazioni che mi ispira di più....non capisco chi condanna gli aborti pensandoli come un metodo anticoncezionale...così anch\'io li condannerei perchè secondo me ormai abbiamo le possibilità e la cultura di evitare questo genere di cose prima, ma io quando parlo di aborto non lo intendo mai come metodo anticoncezionale anzi penso ad una ragazza violentata che è rimasta incinta...come potrei negarle l\'aborto?????? mi sentirei una bestia....Quindi sì sono d\'accordo con l\'aborto ma usato nel modo corretto.Poi secondo me la pillola del giorno dopo merita un discorso a parte...ok possono succedere degli inconvenienti ma una ragazza attiva sessualmente potrebbe pensare di prendere la pillola senza dover correre subito dopo aver scoperto il preservativo rotto in giro per pronto soccorsi...ritengo però che siano scelte della paziente alle quali il medico non potrebbe opporsi anzi [ io che sono molto estremista in certe cose] non permetterei proprio ad un ginecologo di poter scegliere, nel momento stesso in cui scegli ginecologia sai che devi affrontare aborti e tutto il resto senza diritto di scelta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100394 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:abortisti o antiabortisti?
io sarei non abortista...perchè se io come donna abortissi mi entirei un\'assassina. ma è una opinione personale.perciò semi capitasse unarichiesta del genere, laindirizzerei verso un altro medico...compiere un aborto per me sarebbe comeuccidere.rispetto la scelta delle donne ad abortirerispetto lascelta dei medici di effettuare questa praticami piacerebbe che venisserorispettate anche lemie ideeio non vado in giro a vietare alledottoressemusulmane di togliere ilvelo in ospedale...maquesto è solo un esempio del mio rispetto versoleidee degli altri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100403 da Emildandy
L\'aborto come metodo anticoncezionale è ovviamente una cosa deleteria (da un punto di vista psichico e medico, la morale è soggettiva). Quello che il Movimento per la vita non capisce è che l\'unica causa di questo abuso è l\'ignoranza delle tecniche contraccettive.

io sarei non abortista...perchè se io come donna abortissi mi entirei un\'assassina. ma è una opinione personale.perciò semi capitasse unarichiesta del genere, laindirizzerei verso un altro medico...compiere un aborto per me sarebbe comeuccidere.rispetto la scelta delle donne ad abortirerispetto lascelta dei medici di effettuare questa praticami piacerebbe che venisserorispettate anche lemie idee

Il problema IMHO non è così semplice, perchè finisce che quasi tutti i ginecologi sono obiettori, non tanto per un forte rifiuto morale ma per un generico fastidio. E le IVG le praticano solo pochi idealisti che finiscono a non fare altro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100407 da
Risposta da al topic Re:abortisti o antiabortisti?
l\'opinione da esprimere è come medico non in quanto persona che in prima persona deve scegliere se abortire o meno.e chissà xkè noi tutti\"ipotetici abortisti\"non saremo mai ginecologi.purtroppo va di moda essere obiettori...e 1 povera donna che al ps si reca x abortire o quanto meno x la pillola del giorno dopo si vede negare 1 pratica medica legale!ecco questo è 1 campo in cui toglierei decisamente il potere decisionale ai medici...sarò assolutista ma x me non è libertà tua quella che invece impedisce a me di scegliere.ps:x fortuna l\'aborto è ancora legale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100414 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:abortisti o antiabortisti?
bè cioccolatina mispiace maio di animanehouna...non ne houna nellavita privata e una nellavita lavorativa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.699 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy