Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

abortisti o antiabortisti?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142692 da
Risposta da al topic Re:abortisti o antiabortisti?
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

OTil cinico, complimenti un bel nick per un futuro medico,, certamente dal modo in cui ti poni sembra rispecchiare la tua personalità, complimenti ancora,ma forse sei solo un fan di dr house ;)OT

\"Il Cinico\" è il nickname che meglio rispecchia la mia personalità, hai ragione. Purtroppo sono così. Chi ha provato a farmi cambiare ha fallito.Premetto che non ho letto altri tuoi interventi nel forum, però qualcosa si può capire dal tuo breve messaggio. La mancanza di ordine nella costruzione del periodo e l\'assenza di punteggiatura e di lettere maiuscole già mi danno qualche indizio su di te.Il tuo tono ironico (vedi emoticon sorridente) in realtà cela un certo nervosismo. Ne deduco che le mie parole ti hanno colpito, in qualche modo. Evidentemente sei contrario all\'aborto. Dal momento che il movimento pro life in Italia ha fondamenti quasi esclusivamente religiosi, con ogni probabilità sei cattolico praticante. Come il buon framaulo, d’altronde.A framaulo, nonostante tutto, non manca una certa chiarezza espositiva. Tu non hai altrettanta ars retorica nè pari cultura, quindi ti sei accodato a lui. Le mie critiche nei confronti di framaulo le hai sentite come indirizzate a te, così in sua assenza lo hai difeso. Avrei preferito trovare il vibrante intervento di framaulo. Al tuo, se devo essere sincero, manca mordente.Il Cinico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142701 da
Risposta da al topic Re:abortisti o antiabortisti?
Il Cinico ha espresso la seguente opinione:

Le mie critiche nei confronti di framaulo le hai sentite come indirizzate a te, così in sua assenza lo hai difeso. Avrei preferito trovare il vibrante intervento di framaulo.

Se non fosse che il sottoscritto ne ha piene le tasche di cavare sangue dalle rape. E a maggior ragione non gli interessa rispondere ad uno che si prende la briga di iscriversi al sito apposta per attaccarlo.Forse ho colpito troppo il tuo cinismo (dal greco: comportarsi come un cane) quando ho parlato di abbandonare la professione per seguire la voce dello ...stomaco. Il tuo cinismo non potrebbe sopportare l\'esistenza di qualcuno che rinuncia alla carriera per seguire i suoi princìpi, quali che siano. Per cui non ti resta che sbeffeggiare i princìpi da una parte, e sperare dall\'altra nella mia ipocrisia. Sappi che stai solo perdendo tempo.Infine il tuo cinismo si agita come un dannato quando pensa che queste idee bacchettone potrebbero provenire da uno che non ha niente a che fare con le lobby religiose o pseudoreligiose, e con i gruppi di preghiera. Per cui non ti resta che farmi cattolico praticante e apparentato con i monsignori, anche se in questa discussione, saggiamente, nessuno ha tirato in ballo religioni, dèi, preti e arcivescovi. Ripeto: stai solo perdendo tempo, e rendendo ancora più noioso questo thread già ucciso dalla legge di Godwin.Ah, sappi che le critiche ad personam si fanno via PM o e-mail. Le diatribe personali sono contrarie alla netiquette, ivi compreso questo forum, e non interessano i lettori, che amerebbero parlare di idee e fatti invece che di persone.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142702 da
Risposta da al topic Re:abortisti o antiabortisti?
Mana ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Se un infermiere potesse fare obiezione di coscienza per i vecchi incontinenti e con la diarrea, venendo pagato uguale e facendo più carriera, sarebbe naturale che tutti gli infermieri diventerebbero improvvisamente \"obiettori della diarrea\".

Mana, sul serio, alzo bandiera bianca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142749 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:abortisti o antiabortisti?
Il Cinico ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

OTil cinico, complimenti un bel nick per un futuro medico,, certamente dal modo in cui ti poni sembra rispecchiare la tua personalità, complimenti ancora,ma forse sei solo un fan di dr house ;)OT

\"Il Cinico\" è il nickname che meglio rispecchia la mia personalità, hai ragione. Purtroppo sono così. Chi ha provato a farmi cambiare ha fallito.Premetto che non ho letto altri tuoi interventi nel forum, però qualcosa si può capire dal tuo breve messaggio. La mancanza di ordine nella costruzione del periodo e l\'assenza di punteggiatura e di lettere maiuscole già mi danno qualche indizio su di te.Il tuo tono ironico (vedi emoticon sorridente) in realtà cela un certo nervosismo. Ne deduco che le mie parole ti hanno colpito, in qualche modo. Evidentemente sei contrario all\'aborto. Dal momento che il movimento pro life in Italia ha fondamenti quasi esclusivamente religiosi, con ogni probabilità sei cattolico praticante. Come il buon framaulo, d’altronde.A framaulo, nonostante tutto, non manca una certa chiarezza espositiva. Tu non hai altrettanta ars retorica nè pari cultura, quindi ti sei accodato a lui. Le mie critiche nei confronti di framaulo le hai sentite come indirizzate a te, così in sua assenza lo hai difeso. Avrei preferito trovare il vibrante intervento di framaulo. Al tuo, se devo essere sincero, manca mordente.Il Cinico

oh no mi hai scoperto! :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147966 da
Risposta da al topic Re:abortisti o antiabortisti?
Abortista. INoltre penso che ogni ospedale debba garantire la presenza di medici che non siano obiettori di coscienza. é scandaloso che il diritto di un professionista medico di fare obiezione possa venir prima del diritto di abortire.che schifo. è la solita tendenza tipica delle morali religiose, una vera e propria prepotenza, quella di opporsi ai diritti riconosciuti dalla legge in nome della propria legge etico-morale. Come fa la gente a non vergognarsi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147968 da micettina

penso che ogni ospedale debba garantire la presenza di medici che non siano obiettori di coscienza.

certo, lo penso anch\'io.

é scandaloso che il diritto di un professionista medico di fare obiezione possa venir prima del diritto di abortire

perchè? a parte che due diritti dovrebbero essere alla pari, ma se il diritto di obiettare fosse secondo a quello di abortire, vorrebbe dire che un obiettore sarebbe costretto a compiere, per come la vede lui, un omicidio?questo è giusto?

è la solita tendenza tipica delle morali religiose

ma anche solo delle morali..è troppo semplice dare sempre la colpa alla religione..

quella di opporsi ai diritti riconosciuti dalla legge in nome della propria legge etico-morale

e scusa se è poco..le proprie convinzioni etiche non sono mica patatine?

Come fa la gente a non vergognarsi

Io non mi vergogno. sono sincera, non posso biasimare gli obiettori..non ce la farei nemmeno io a buttare un embrione nella spazzatura (parlando in senso lato e non nei casi eccezionali)..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 1.687 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy