Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

abortisti o antiabortisti?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100417 da
Risposta da al topic Re:abortisti o antiabortisti?
sicuro.ma t faccio 1 esempio estremo(ovvio).arrivo d notte al ps e t kiedo la pillola del giorno dopo.non me la dai.che faccio?(ovviamente non faccio l\'esempio dell\'aborto xkè non è 1 cosa così urgente e qke povero ginecologo abortista girandomi pure tutta l\'italia credo sia rimasto).ma t sembra questo etico???in ogni caso...tu non vuoi che io possa scegliere...non vuoi farmi abortire.ma credi che io donna che ho preso questa decisione lo faccia come se mi fumassi 1 sigaretta?ti sembra etico e professionale questo?a me sembra solo 1 scarica barile..tanto prima o poi 1 ginecologo lo trovo...non tutti hanno la possibilità di girare..di spostarsi...e c\'è anche gente che pratica aborti illegalmente...ti ripeto ti sembra etico tutto questo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100421 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:abortisti o antiabortisti?
allora:io chiamo un ginecologo che so non essere obiettore,poi te la vedi con lui che ne dici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100430 da Serendipity
Emildandy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Il problema IMHO non è così semplice, perchè finisce che quasi tutti i ginecologi sono obiettori, non tanto per un forte rifiuto morale ma per un generico fastidio. E le IVG le praticano solo pochi idealisti che finiscono a non fare altro.

Per me Emildandy ha ragione..questa è una cosa che mi dà molto fastidio..perchè mai un ginecologo non obiettore deve fare lui tutte le procedure di aborto??solo perchè ha deciso di rispettare il volere di un paziente non è detto che \"ami\" fare aborti in continuazione: potrebbe essere anche una persona che per un principio etico si sforza di rispettare la decisione del suo paziente pur non facendolo a cuore leggero..e deve ritrovarsi a fare anche il lavoro che spetterebbe agli altri??Scusa ma se tu scegli una specializzazione come ginecologia(e sai che richieste ti aspettano) e scegli di lavorare in un ospedale pubblico, allora hai gli stessi diritti e doveri degli altri..un ginecologo può benissimo essere obiettore, ma se tiene tanto ai suoi principi allora rinuncia allo stipendio pubblico e si dà al privato, alla ricerca, o lavora in una clinica privata..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100433 da
Risposta da al topic Re:abortisti o antiabortisti?
si..+che altro è coerenza vso l\' essere medici.io non ce la farei mai a dire va\' da quello io nn lo faccio xkè sn obiettore...implicherebbe 1 giudizio(ma questo solo x come sn fatta io).e la pillola del gg dopo?che faccio se passano le 48 ore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100441 da
Risposta da al topic Re:abortisti o antiabortisti?
In teoria in un\'ospedale dovrebbe essere assicurato almeno un medico non obiettore,poi succede come ad ischia.Io devo curare e non pensare cosa farei al posto del paziente.Se penso che con una gamba amputata mi ammazzerei, ad un paziente a cui ne amputo una devo suggerire il suicidio?Un medico testimone di geova dovrebbere negare le trasfuzioni???Se è presente una legge che desrive i tempi,le procedure e la possibilità dell\'aborto,non vedo perchè debba esserci la possibilità per un ginecologo di negare un servizio al paziente.Se non vuoi praticare aborti chi ti costringe a scegliere proprio Ginecologia?Non parliamo poi dei ciellini davanti ai consultori...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100443 da
Risposta da al topic Re:abortisti o antiabortisti?
pensavo di essere estremista e invece trovo tanti che la pensano come me...che bello!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: sarahkeycenerentolaal.fulvi
Tempo creazione pagina: 0.782 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy