Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

AUSTRALIA

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #97396 da
Risposta da al topic Re: AUSTRALIA
Ho letto su uno dei siti postati sopra che è necessario come attestato di lingua lo IELTS...ma siccome io dovrei presto avere un CPE, che è infinitamente più difficile, non è che me lo riconoscerebbero??Altrimenti la cosa mi manderebbe in bestia non poco...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97532 da domperidone
Risposta da domperidone al topic Re: AUSTRALIA
si certo che lo riconoscono...ci mancherebbe altro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #99725 da
Risposta da al topic Re: AUSTRALIA
Volevo ben dire io...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Settimane fa #130257 da
Risposta da al topic Re: AUSTRALIA
ciao, sono una specializzanda del primo anno,fresca,fresca,eh,eh,eh!!!!:laugh: mi sto informando sulla mobiblita\' sia negli usa che in australia per un eventuale periodo all\'estero. non ho capito una cosa... no direi piu\' di una!:P per studiare in australia ci vuole sia lo IELT che il l\'abilitazione australiana? sono due cose diverse o le stesse? c\'e\' similitudine fra le due abilitazioni cosi\' da poterle provare contemporaneamente?dove posso reperire il materiale per l\'abilitazione austarliana? hanno costi pazzeschi le prove d\'esame?grazie ragazzi, spero di riuscire nei miei intenti sia come esperienze di vita che professionale!!!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #130297 da Marky
Risposta da Marky al topic Re: AUSTRALIA
Ciao, lo IELTS e l\'abilitazione medica sono cose diverse. Hai letto l´intervento in cui parlo quali esami bisogna fare in Australia?IELTS e` un esame di conoscenza di lingua inglese! (International English Language Testing System).Non c´e` alcuna similitudine tra i test di abilitazione in USA (USMLE composto da 3 steps) e l´esame di abilitazione in Australia, pertanto ognuno vale SOLO nei rispettivi paesi!Leggiti i link delle pagine che ho proposto in un mio precedente intervento, li` troverai le altre risposte!bye ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Settimane fa #130542 da
Risposta da al topic Re: AUSTRALIA
ciao l\'esame di abilitazione e\' formato di 2 parti una a crocette con domande di medicina interna kirurgia generale pediatria psikiatria e ginecologia piu\' un esame di prova pratica sulla clinica.ma ti sei informata con la tua universita\' ......cmq anche io dopo la laurea vorrei andare in austslia a specializzarmi.fammi sapere come va\'.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.032 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy