Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

costo e stipendi USA e UK

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19668 da Serendipity
Ciao!ho trovato interessante tutte le notizie sulla durata degli studi all\'estero, ma sono curiosa di sapere anche quanto costa ogni anno di specializzazione e a quanto ammonta lo stipendio in Inghilterra e negli USA. Grazieee..<br><br>Messaggio modificato da: Marky, alle: 2007/09/21 01:02

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19670 da
Risposta da al topic Re: costo e stipendi
Si pu? sempre contare sul Fabio!!!!!!!!!!!!!<br><br>Messaggio modificato da: Marky, alle: 2007/09/21 01:04

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19688 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re: costo e stipendi
grazie giorgioyuri..a me interessava sapere anche il costo annuale per frequentare la specializzazione(qualcosa tipo una retta) negli USA o in Inghilterra..qualcuno sa qualcosa?forse mi sbaglio io ma non mi sembra di averlo ancora visto nel sito..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19700 da
Risposta da al topic Re: costo e stipendi
Mi sono accorto che sul topic non ci sono info sugli stipendi in Usa.. c\'? un topic ma non lo trovo.. cmq dovrebbero essere all\'incirca 2400$ e le tasse sono belle alteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19728 da Marky
Risposta da Marky al topic Re: costo e stipendi
Ciao, ecco qui le risposte:- UK, gli stipendi li trovi su questo link:http://www.nhscareers.nhs.uk/details/Default.aspx?Id=553-USA, gli stipendi variano a seconda della specialita\' e dallo Stato in cui ti trovi, e? quasi impossibile azzardare una cifra poich? estremamente eterogenea. Faresti prima a cercare la specialita\' che ti interessa e consultare il sito dell\'ospedale dove viene offerta, di solito segnalano l\'ammontare degli stipendi che crescono livemente di anno in anno (per intenderci al 1 ricevi il minimo, all\'ultimo il massimo).Per i costi della specializzazione, sempre in USA, dipende se lo fai presso strutture private o statali, dipende dal prestigio e dalla tradizione che queste hanno (un po\' come per le Univerista\') e dipende anche dai programmi di sussidio che spesso vengono offerti come rateizzazioni per il pagamento delle rette annuali o prestiti finanziari a tassi agevolati da saldare chiaramente nel corso degli anni successivi. Una ricerca autonoma via web, specie per gli USA (data l\'enorme varieta\' di fattori da considerare), ti gioverebbe poiche\' qui molti potrebbero sparati cifre a caso, anche solo per sentito dire, lasciandoti cosi\' nel dubbio come prima. A grandi linee tutti potremmo aiutarti, ma non sapendo esattamente cosa ti interessa e dove lo cerchi e\' difficile, a mio avviso, venirti incontro!Auguri! :DMessaggio modificato da: Marky, alle: 2007/09/21 01:08

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19734 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re: costo e stipendi
molto molto esauriente..io ho provato a cercare per med iterna ma non ho trovato molto..cmq riprovo..grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.603 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy