Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

3 settimane (di ferie) all'estero

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #175458 da wolfas_1999
Vorrei trascorrere le mie tre settimane di ferie annuali, in un reparto di Radiodiagnostica di qualche ospedale Inglese o Irlandese.
Non ho interesse a farmi riconoscere il percorso svolto (visto che sono ufficialmente in ferie); lo faccio solo per cultura personale, per studiare l'organizzazione e il funzionamento del reparto e il modo in cui vengono organizzati i lavori scientifici.

Secondo voi quale è la modalità per farlo? Scrivere direttamente al direttore della struttura? Come potrebbe inquadrarsi un periodo di frequenza così breve? Diciamo che io andrei in veste non ufficiale di specializzando, ma come medico frequentatore.

Sapete darmi qualche consiglio?

Grazie mille.



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #175477 da Marky

Vorrei trascorrere le mie tre settimane di ferie annuali, in un reparto di Radiodiagnostica di qualche ospedale Inglese o Irlandese.
Non ho interesse a farmi riconoscere il percorso svolto (visto che sono ufficialmente in ferie); lo faccio solo per cultura personale, per studiare l'organizzazione e il funzionamento del reparto e il modo in cui vengono organizzati i lavori scientifici.

Secondo voi quale è la modalità per farlo? Scrivere direttamente al direttore della struttura? Come potrebbe inquadrarsi un periodo di frequenza così breve? Diciamo che io andrei in veste non ufficiale di specializzando, ma come medico frequentatore.

Sapete darmi qualche consiglio?

Grazie mille.


Ciao, scrivi direttamente al direttore della struttura. Poi le cose verrano da se'.

bye :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.787 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy