Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Cosme .. che ne pensate ?

Di più
13 Anni 1 Mese fa #170969 da calippo
Cosme .. che ne pensate ? è stato creato da calippo
cazzeggiando un pò su internet ho trovato questa organizzazione di nome cosme , in praticano organizzano corsi per medici che vogliono specializzarsi all'estero o andare all'estero dopo la specializzazione

vi lascio il link :

www.cosme.it/

che ne pensate ? qualcuno li conosce ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #170976 da medulla
Risposta da medulla al topic Re:Cosme .. che ne pensate ?
Avevo letto i loro volantini all'università. Che dire, sembra tutto molto bello e interessante, bisogna capire quanti milioni costerebbe e, da chi li ha provati, se i corsi sono ben strutturati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171562 da Aurel
Risposta da Aurel al topic Re:Cosme .. che ne pensate ?
nessuno sa nulla????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171820 da paolo.p
Risposta da paolo.p al topic Re:Cosme .. che ne pensate ?
ciao a tutti.. mi stavo accingendo ad aprire una discussione su questo argomento e ho scoperto che in realtà la questione è stata già posta.. effettivamente per chi vorrebbe fare un qualsiasi percorso formativo all'estero (da un semplice periodo di tirocinio ad una specialità), si presentano tante difficoltà soprattutto burocratiche (a parte la lingua ovviamente ma diamo per scontato che l'interessato se la cavicchia) che si potrebbero superare ma che affrontarle da solo potrebbe essere scoraggiante. una organizzazione che fungesse da anello di congiunzione tra l'italia e altri paesi sarebbe di estrema utilità, adesso il punto è capire quanto questa organizzazione può essere utile???quindi ribadisco la richiesta di carlo.. se qualcuno sa esattamente di cosa si tratta gentilmente potrebbe darci qualsiasi tipo di info. Vi ringrazio anticipatamente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #175297 da giuliaa88
spulciando sul web in vista di una possibile specializzazione all'estero, anch'io sono venuta a conoscenza di questa cosme...sembra, a prima impressione, molto interessante, soprattutto perchè il dott Lo Monaco, fondatore, è un medico specializzato in Italia, ma con esperienza di lavoro negli USA. Io credo che questa organizzazione possa fornire solo un aiuto dal punto di vista burocratico e da un punto di vista di "adattamento al metodo di studio" utilizzato all'estero, che come sappiamo è totalmente diverso da quello italiano. Mi sembra molto interessante, anche se, vista la durata di soli 2 weekend, non so quanto possa risultare realmente utile...anche se secondo il detto..piuttosto che niente, meglio piuttosto! Il costo non è proprio basso, 350 euro il corso, più 90 euro per i libri/materiale fornito..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #175723 da pablitos
Risposta da pablitos al topic Re:Cosme .. che ne pensate ?
a mio avviso inutile, ad esempio per lo step 1 ci sono corsi che sono strutturati meglio, che sono indirizzati all'esame e che hanno una durata minima dai due mesi ai sei mesi.
Questo corso mi sembra solo una perdita di tempo e di denaro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.764 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy