Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

tirocinio post laurea all'estero

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #168903 da davide985
Ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile fare i 3 mesi del tirocinio post laurea all'estero (Uk, America... tanto per fare due nomi).
Grazie a tutti per le risposte!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa - 13 Anni 5 Mesi fa #168909 da mannitol
Mia accosto alla domanda. Anche a me piacerebbe sapere qualcosa sui paesi europei però....grazie.

Ultima Modifica 13 Anni 5 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #175063 da Marky

Ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile fare i 3 mesi del tirocinio post laurea all'estero (Uk, America... tanto per fare due nomi).
Grazie a tutti per le risposte!!!


Ciao,

mi risulta che il tirocinio di 3 mesi in Italia sia tra i piu' (se non il piu') breve tra quelli europei. Non credo si possa fare solo "una parte" del tirocinio all'estero poiche' ogni paese ha una sua durata con un suo specifico programma. Se lo vuoi fare all'estero lo puoi fare, ma lo dovrai fare per intero (es. in UK il tirocinio per l'abilitazione dura 1 anno, e dovrai fare un anno per ottenere l'abilitazione in Uk, che poi ti verra' convalidata in Italia...non puoi invece fare solo 3 mesi in UK quando da loro sono previsti 12!!!).

bye :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #175800 da ari

Ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile fare i 3 mesi del tirocinio post laurea all'estero (Uk, America... tanto per fare due nomi).
Grazie a tutti per le risposte!!!


Ciao,

mi risulta che il tirocinio di 3 mesi in Italia sia tra i piu' (se non il piu') breve tra quelli europei. Non credo si possa fare solo "una parte" del tirocinio all'estero poiche' ogni paese ha una sua durata con un suo specifico programma. Se lo vuoi fare all'estero lo puoi fare, ma lo dovrai fare per intero (es. in UK il tirocinio per l'abilitazione dura 1 anno, e dovrai fare un anno per ottenere l'abilitazione in Uk, che poi ti verra' convalidata in Italia...non puoi invece fare solo 3 mesi in UK quando da loro sono previsti 12!!!).

bye :-)


....e ci lamentiamo dei nostri tre mesi ;D ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.917 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy