Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

finire l universita in germania???

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #94774 da
ciao ragazzi!io frequento il quarto..e scusate se mi volessi direttamente trasferire a finire l universita in germania è possibile farlo?si perde del tempo?cm funziona?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94786 da Serendipity
ma non volevi andare a milano????????:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94810 da Marky
Ciao, si\' che si puo\' fare! Ma lo devi fare alcuni mesi prima che finisca l\'anno accademico! Chiedi info sia alla segreteria della tua Universita\' (Facolta\' di Medicina ) che di quella tedesca di tuo interesse!Hai pensato piuttosto a fare un anno di Erasmus in Germania (se la tua Universita\' ha dei contatti chiaramente)?bye :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94922 da Ellepi
Hai pensato piuttosto a fare un anno di Erasmus in Germania (se la tua Universita\' ha dei contatti chiaramente)?[/quote]infatti. guarda, sulla germania non ho esperienza personale, però consco gente che si sta specializzando lì. e di norma è gente che ha fatto l\'erasmus, o comunque tirocinio, si è fatta conoscere e magari si è distinta per le proprie abilità. Poi dopo la laurea è tornata. infatti, come sai, lì il discorso specializzazione funziona con i colloqui, per cui suppongo che se già ti conoscono in un reparto e si fidano tendono ad assumerti. ma perchè la germania? fa freddo... :-)))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #95183 da
Se ti serve un aiuto sul \"tedesco\", lingua considerata a sua ragione particolarmente ostica;) ..sono ben lieta di aiutare te o chiunque qui sul forum abbia bisogno..Sono di papà tedesco e mamma italiana, bilingue..quindi a chi serve..chieda pure B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #101652 da
Ciao ragazzi io sono piuttosto nuovo del sito, frequento il terzo anno.Purtroppo non ho risposte riguardo a finire l\'università in germania . ma sarei realmente interessato a specializzarmi in germania. Qualcuno sa dirmi che percorso devo fare?E in oltre le specializzazioni in germania valgono anche in italia e viceversa?Onestamente sono rimasto alquanto sorpreso della chiusura negli scambi che si possono fare con gli stati uniti, anche solo per informarmi ho dovuto fare un giro ragguardevole e labirintico. Pare proprio che nessuno abbia piacere ad avere persone di altre nazioni a praticare nel proprio paese.Per favore se qualcuno può illuminarmi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.623 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy