Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

finire l universita in germania???

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101656 da Marky
Ciao, per tutte le info sulle specializzazioni in Germania vai a questo indirizzo sotto e posta li\' eventuali domande e chiarimenti DOPO aver consultato tutte le pagine proposte:http://www.futurimedici.com/index.php?option=com_fireboard&Itemid=59&func=view&id=33998&catid=55

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #105941 da
ciao a me servirebbe davvero una preziosa mano d aiuto col tedesco.. avrei intenzione di specializzarmi a berlino..ma il requisito della conoscenza ottima dell alingua tedesca è fondamentale. lo studio e da un punto di vista grammaticale nn dovrei avere problemi. se vorrai aiutarmi mi introdurrai nell ostico mondo della conversazione. grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108157 da litio_bromuro
ciao a tuttisono un ragazzo del V annoandare a specializzarsi in Germania sarebbe un sognoqualcuno mi saprebbe dire con precisione cosa bisognerebbe fare?per quel che ho capito si tratta solo di un collquio...ma devo prendere prima l\'abilitazione qui?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108204 da Marky
Ciao, troverai risposta alla tua domanda nella sezione GERMANIA di questo forum dedicato agli esteri. bye ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #126472 da
ciao ragzzi,...io ho fatto il grande passo e sto finendo i miei studi di medicina qui in germania...(a dir la verita\' ho fatto il giro della germania e cambiato ben tre universita\'!....) comunque dopo berlino, Aachen ora sono ufficialmente ad Heidelberg e in aprile 2009 avro\' finalmente finito!Se vi serve qualche informazione per come passare dallo studio in italia (prima ho studiato 4 anni a PD) a quello tedesco, chiedete pure!smak

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #126617 da
sei una grande! vorrei tanto poter conseguire la specializzazione in germania ma onestamente la vedo estremamente dura. Ti sei spostata prima della fine del corso in italia perchè farlo per la spec. risulta ostico? oppure per altri motivi?ovviamente qualsiasi info su come è meglio procedere per giungere all\'obiettivo è ben gradito. bacio ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy