Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

GERMANIA

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35313 da fiona84
Risposta da fiona84 al topic Re: GERMANIA
Allora Castalia.. Funziona cos?, da quanto ho capito:-non credo bisogni avere una media stupefacente o che cosa.. almeno Calandra ha detto che sarebbe meglio essere in pari con gli esami e non ha accenato a media o cose simili..;-la media credo sarebbe considerata per fare l\'Erasmus se avessero un esubero di richieste, ma a quanto ne so io, questa cosa non si ? mai verificata, del mio corso, il 4? attuale, ci sono io quasi sicura per la Germania e forse, ma molto in forse altre 2 ragazze per la Spagna..-per la Germania ? richiesta una buona conoscenza del tedesco: fino ad ora ? sempre andata gente di Bolzano, io sarei la prima non di Bolzano (in compenso per? sono gi? stata un anno di superiori in Germania e dovrei cavarmela..).. fra l\'altro l\'unica sede ? Muenster, ci sono 2 posti e di solito c\'? massimo una persona per anno che va via..;-si riescono a dare tutti gli esami del 5? tranne farmacologia 2 (per questo bisogna ritornare in Italia) e questo l\'ho saputo da Paolo del 6?;-se io ci vado e tu ci vai l\'anno dopo riceverai ripetute visite con richiesta di ospitalit? da me l\'anno che tu sarai via..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #35391 da
Risposta da al topic Re: GERMANIA
Si avevo parlato anche io con Paolo, anche lui ? di Bolzano. Purtroppo io con gli esami non sono messa bene, ho lasciato indietro i 3 esami che si possono lasciare per passare al 3, pi? 3 inglesi e per ora non riesco a dare patologia generale che a sto punto dar? a giugno...boh, spero che non mi tolgano la possibilit? di partire per gli esami, magari posso darne qlc che mi manca proprio li...A me il tedesco serve per lavorare, non posso non saperlo e l\'unico modo per impararlo davvero ? andare in Germania...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #128009 da EvoL
Risposta da EvoL al topic Re:GERMANIA
Con competenze cosa intendono? Internati, esperienze in reparto? Voto di laurea? sapete dirmi cosa valuta questa commissione per decidere di assumere uno specializzando? Mi piacerebbe prendere in considerazione questa possibilità anche se per il momento non so una mazza di tedesco :dry: Bisogna che lo impari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #128027 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:GERMANIA
Ciao, per competenze si intendono le esperienze lavorative che hai accumulato!Su cosa valuti la commissione e` abbastanza chiaro: competenze, esperienze ed eventuali pubblicazioni!Non so a che punto sia la tua carriera universitaria, ma se ti devi specializzare tra poco e se non sai una \"mazza\" di tedesco gia` adesso, me la vedo dura che tu possa trovare lavoro tra breve in Germania!:unsure: Servono anni e anni di duro studio per apprendere, leggere, scrivere e colloquiare BENE con i pazienti e con i colleghi in tedesco!bye ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #128053 da EvoL
Risposta da EvoL al topic Re:GERMANIA
No io per il momento sono al 5 anno di medicina.. Non sono ancora in specialità. Pensavo ad una specializzazione all\'estero ma è solo un\'idea per il momento..non c\'è nulla di concreto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #130739 da tarantola
Risposta da tarantola al topic Re:GERMANIA
grazie anche per dritte su Germania,marky

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.838 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy