Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Approbation e B2

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #200318 da Francera
Approbation e B2 è stato creato da Francera
Ciao a tutti!
Spero che qualcuno sappia rispondere ai miei dubbi perché trovo alcune cose molto confuse :(

Ho letto che per ottenere l`approbation è necessario consegnare il certificato del B2...è una cosa estremamente necessaria?

In un topic precedente una ragazza ha scritto che nei primi mesi ci può far assumere come praticante e nel frattempo imparare la lingua... per fare il praticante quindi non è necessaria la approbation? si è retribuiti?
Nel caso non si fosse retribuiti si ha il tempo per un lavoretto per ammortizzare le spese?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #200393 da luki
Risposta da luki al topic Approbation e B2
Si conoscere il tedesco è indispensabile!! In diverse regioni richiedono già il livello C1 o cmq è consigliato. È possibile frequentare un reparto ospedaliero ma come medico ospite o "tirocinante" ma senza approbation non è possibile essere assunti.
Viel Erfolg! ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200648 da daydreamer
Risposta da daydreamer al topic Approbation e B2
In Assia richiedono ufficialmente il C1. Molti Land si adegueranno presto, ho letto. Questo perché ci sono state tante lamentele e critiche gli ultimi anni, per via della grossa massa di medici polacchi, rumeni, ma anche greci, italiani, e persino extra-europei che il tedesco non lo sanno come dovrebbero per gestire pazienti e burocrazia ospedaliera.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200699 da Francera
Risposta da Francera al topic Approbation e B2
Grazie!...mi sto mobilitando per fare corsi di lingua qui! tra burocrazia per la convalida della laurea e corsi di lingua alla fine prima di poter partire passerà un anno :(
Speriamo comunque che vada bene l'esame in Italia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.704 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy