Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

specializzarsi...partiamo in gruppo

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #198553 da DottorSottile
italiani uniamoci. Sono personalmente interessato a specializzarmi in ginecologia in Germania ma non so dove andare ed a chi rivolgermi.se qualcuno di voi fosse interessato potremmo informarci insieme e magari se possibile partire insieme. Non è facile entrare in contatto con una città nuova soprattutto se tedesca. Per chi volesse io sono a disposizione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #198753 da asclepio1986
Salve collega! Anch'io vorrei specializzarmi in germania, anche se non in ginecologia! Se vuoi, ci possiamo sentire in privato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199795 da luigiesterofilo
ciao ragazzi,

giusto per curiosità: poi che ne avete fatto dei vostri propositi esterofili?

Io sarei interessato alla Germania come meta per la specializzazione........fatemi sapere, per adesso io lavoro in Inghilterra ma qui la spinta è esaurita e trovo difficoltà indicibili per l'ingresso in training.

Luigi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199841 da lorenzo.k
ciao! mi unisco al gruppo... lorenzo da milano.. da dove si comincia a guardare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200673 da giulia.calling.earth
ciao a tutti!!io sto raccogliendo informazioni per trasferirmi a nord, conto di andare ad agosto a Berlino per (cercare di) prendere il certificato B2 e avere informazioni più specifiche e poi cercare lavoro per l'inverno..uniamo le forze!!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Asclepio86

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #207265 da lukeleafwalker
Ciao a tutti, io verso la fine di quest'anno dovrei andare a fare la spec. di medicina interna nel nord della germania, voi a che punto siete egregi colleghi?

Quali sono le difficoltà fin'ora incontrate?

Io ho inizato l'anno scorso a studiare il Deutsch e devo dire che è veramente una lingua ostica. Dove (probabilment) andrò richiedono il C1 e anche questo è un discreto scoglio.

Cosa ne dite di confrontarci anche dal punto di vista lavorativo, se qualcuno ha già iniziato, e vedere se è possibile scambiarci reciprocamente informazioni utili anche su soggiorno, servizi, corsi di lingua, affitti e quant'altro?

Grazie per la vostra attenzione.
In bocca al lupo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.701 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy