Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

INFO per iniz la specializzazione in Germania

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195834 da gggallo85
Salve a tutti,

nei vari threads ho letto di tutto per andare a fare la specializzazione in Germania, ma quello che di base serve per andarci non l'ho trovato in maniera chiara, ma solo a pezzi.
So del diloma di TEDESCO b2 per la lingua (C1 ho letto da qualche altra parte, sarebbe meglio), so dell'abilitazione, ma la sconto, ma non so nulla sulla documentazione: ho letto del " Good Standing" certificate, da fare presso il ns Ministero della Salute, me lo confermate??? L'Approbation tedesco cos'è??? Se ho CV in tedesco, il good standing, certificato di Laurea e di abilitazione tradotto, posso cercare un posto mandando mails o esiste una banca dati dove mettere tutto??? Scusate la profonda confusione, ma io un post chiaro non l'ho trovato, ma solo domande su domande senza dei punti chiave chiari. GRAZIEEE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #195917 da Flood
1) Il livello necessario é B2.
2) il good standing é necessario
3)l'approbation é appunto letteralmente la approvazione finale del tuo titolo, una volta che hai prodotti tutti i documenti richiesti, da parte delle Camera dei medici (ärztekammer) del Land a cui hai fatto richiesta
4) non esiste una banca dati nazionale. Devi scegliere il Land dove vorresti lavorare e la rispettiva Camera dei medici e quindi mandare a loro via posta i documenti richiesti. una volta avuta l'approbation penso debba pagare l'iscrizione all'ordine di circa 120-150 euro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.786 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy