Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

INFO GERMANIA

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #207648 da Benton
Risposta da Benton al topic INFO GERMANIA
quasi giusto: devi prima imparare la lingua fino ad ottenere il livello B2 (spero sia il livello attuale in baviera non essendoci piú), poi non avrai bisogno di intermediari e cercarti un lavoro da solo presso le singole cliniche. con una conferma d'assunzione in mano (e altre scartoffie dall'italia) ti rechi poi all'ordine dei medici bavarese dove otterrai la tua abilitazione. auguri!
I seguenti utenti hanno detto grazie : eman75

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #207715 da andrea0594
Risposta da andrea0594 al topic INFO GERMANIA
Ciao Benton, perdonami se questa domanda ti è già stata posta ma non ho letto tutte le pagine :) Io sarei interessato ad una specializzazione chirurgia, nello specifico plastica): ebbene, com'è la situazione per quest'ultima? È difficile ottenere un posto come qui o comunque è più "umano"? Per la lingua non ho problemi. Grazie in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #207720 da Benton
Risposta da Benton al topic INFO GERMANIA
ciao é piú umano, cmq plastica é sempre dura da entrare... provare per credere, mandare cv non costa niente. Altrimenti i primi anni in chir generale potresti farli molto agevolmente, essendoci bisogno un pó dappertutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #207723 da andrea0594
Risposta da andrea0594 al topic INFO GERMANIA

Benton ha scritto: ciao é piú umano, cmq plastica é sempre dura da entrare... provare per credere, mandare cv non costa niente. Altrimenti i primi anni in chir generale potresti farli molto agevolmente, essendoci bisogno un pó dappertutto!

Grazie mille! Dura è ben diverso da impossibile, per fortuna :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #207725 da andreox
Risposta da andreox al topic INFO GERMANIA
salve a tutti,

ho una domanda:

c'è a disposizione un link/file dove è possibile trovare quali siano i livelli di lingua richiesti per i vari Landes? e anche quanti gli esami richiesti? ho notizie palesemente ormai datate a riguardo, ma mi pare di capire che adesso è necessario superare anche un test di tedesco medico con c1, e questo mi pare che sia necessario in tutte le regioni...ma in quali regioni basta il livello base B2 ed in quale necessario il C1?

ho provato a spulciare nei siti delle varie kammern..ahimè senza successo!

grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #207730 da Benton
Risposta da Benton al topic INFO GERMANIA
Voilá:
www.marburger-bund.de/sites/default/file...robation-2015-09.pdf

è del settembre 2015 ma dovrebbe essere attuale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.793 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy