Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SPAGNA!Aiuto il consolato mi sta tirando scemo!!!

  • ALTROVE
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 4 Settimane fa #164391 da ALTROVE
questo non lo so,ma credo che servano gli originali..
in pratica dovremmo avere questi due documenti dal ministero,poi farceli tradurre dal consolato(altri 35 euro a pagina) e avviare il riconoscimento all'ambasciata spagnola..
mi sa che facciamo prima ad andare in spagna e prenderci un'altra laurea..
e questa sarebbe l'Europa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Settimane fa #164392 da dobo
ti ho mandato un messaggio privato mi rispondi per favore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Settimane fa #164395 da fiona84
io non so, perché sono ancora indietro con le cose, visto che prima provo il test in Italia e visto che in Germania non ho scadenze o simili..
Sto aspettando appunto perché tutte queste marche da bollo e documenti da presentare costano un botto e me li eviterei volentieri se rimanessi poi in Italia (anche se siamo 49 iscritti per 12 posti al test, ma la speranza è l'ultima a morire)..
Ho anche richiesto al ministero se van presentati in originale i documenti, visto che la mia uni mi darebbe solo 1 copia del certificato di abilitazione, che oltretutto dovrei ridargli ottenuto il diploma.. Ma ancora nessuna risposta..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171651 da luca1784
perchè parlate di consolati? non ce n'è bisogno mi pare...
vi fate dare i documenti, li fate compulsare dalla prefettura della vostra città , li fate tradurre, e li portate in spanga, o madrid o barcelona e vi fare il vostro viaggetto...tutto qua no?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185247 da bucciolina.87
Ragazzi mi laureo tra 15 giorni e sarei interessata anch'io l'anno prossimo a provare il mir in spagna!!!! so che sono passati due anni da questi post, ma se mai doveste leggere il mio messagio, volevo sapere devo essere abilitata prima di andare a provare il mir o basta anche la laurea???non trovo questa cosa da nessuna parte!!!!grazie mille a chi mi risponderà!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.580 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy