Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

FRANCIA

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #129978 da MARYYYY
Risposta da MARYYYY al topic Re:FRANCIA
ho bisogno di parlare con campecampe al piu presto please

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #130324 da MARYYYY
Risposta da MARYYYY al topic Re:FRANCIA
Ciao Rosa,ma la scadenza della domanda per essere ammessi li in Francia quando era?mi fai sapere please?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #130536 da Artemix
Risposta da Artemix al topic Re:FRANCIA
La scadenza era al 16 Aprile.Se vuoi conoscere le date e altre informazioni sul concorso devi andare su questo sito:www.sante.gouv.fr alla rubrica \"metiers et concours\" -> \"Les concours\" -> \"Recrutements, concours et examens de la fonction publique hospitalière\" e li\' scegli il concorso per il quale vuoi iscriverti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133923 da slat
Risposta da slat al topic non ho capito una cosa
scusate,non ho capito una cosa ma per l\'abilitazione come si fa? o meglio,esempio uno si laurea a luglio,fa il concorso a giugno (precendente alla laurea) e lo vince.poniamo il caso che vince pediatria,e poi? a novembre dovrebbe iniziare la specilizzazione in francia...ma labilitazione in itlaia quando la fai?ps non mi interessa direttamente,perchè io ho gia iniziato,pero\' ho colleghi a cui interesserebbe andare fuori...grazie:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #135749 da
Risposta da al topic Re:FRANCIA
ok le domande sono queste:-laureato ad ottobre-abilitato a febbraio-entrato al I anno di specializzazione a marzoho capito che mi sono giocato la possibilità di partecipare al concorso di lugliol\'anno prossimo potrò accedervi?ma se uno non lo passa il primo anno,come fa a sostenerlo l\'anno dopo se è un concorso esclusivo per gli studenti?questi tre anni di frequenza devi farli in francia, o basta dimostrare di aver fatto pratica per tre anni nel periodo post laurea?insomma come cacchio devo fa per andare in francia data la mia situazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136083 da Artemix
Risposta da Artemix al topic Re:FRANCIA
Da quello che ho capito il concorso riservato agli studenti é: l\'\"ENC\" che é quello che si fa con tutti gli altri studenti francesi.Per quelli che sono già abilitati c\'é l\'\"Internat en Médecine\" dove bisogna avere 3 anni di pratica/esercizio come medico sia in Francia che in Italia, basta fornirvi delle prove (attestati) di esercizio di un\'attività professionale.Capirete cosi\' la politica francese che é quella di avvantaggiare quelli che sono \"giovani in erba\" e in corso di studi piuttosto degli \"altri\" che arrivano più tardi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.976 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy