Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

FRANCIA

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #32312 da
Risposta da al topic Re: FRANCIA
Ciao campecampe, ho letto la tua risposta e volevo davero ringraziarti per la tua disponibilit? e chiarezza.. Spero di poter contare su di te in futur per eventuali altri dubbi o crisi da futuro!!!! grazie ancora a presto e buon lavoroviola

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #32440 da
Risposta da al topic Re: FRANCIA
salve a tutti,mi sono iscritto oravolevo chiedere: io sono al sesto anno e mi laurer? ad ottobre;non possopi? farlo a quanto ho capito,vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37115 da campecampe
Risposta da campecampe al topic Re: FRANCIA
Coucou toi, se ti laurei ad ottobre, ti consiglio ti posticipare a marzo 2008 e quindi fare l\'ECN a giugno 2008. Se ti laurei ad ottobre penso avresti problemi per farlo a giugno 2008.c\'est b?te, mais c\'est comme ?a. Bonne chance en tous cas.biz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #41564 da zedlenny
Risposta da zedlenny al topic Re: FRANCIA
Salve a tutti :io son indeciso se impegnarmi per fare l\'UMSLE1-2 ed andare in Usa o provare ad andare in Francia dato che si dice chirurgia sia molto buona per questo ero curioso di chiedere:1)serve uno specifico attestato di lingua Francese,io so abbastanza bene l\'inglese ma il francese l\'ho studiato 5 anni fa!2)quanto ,effettivamente ,avete studiato per prepararvi adeguatamente al test in scuola di specilit?,ci son libri appositi?Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Giorni fa #42984 da Nana
Risposta da Nana al topic Re: FRANCIA
ciao campecampe, volevo chiederti se potevo gi? fare la domanda perch? mi sono laureata ad aprile e non potr? fare l\'esame di stato a luglio bens? a febbraio dell\'anno prossimo, per questo dato che conosco abbastanza il francese vorrei fare questa esperienza. posso farlo? potrei scriverti se ho bisogno di qualche informazione in pi??grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #45325 da
Risposta da al topic Come lo preparo???
Io sono al quarto anno ma come faccio a preparare l\'esame per ammissione in specialit? in Francia , ci sono dei libri , uno storico con tutte le prove , tu come hai fatto???Grazie!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.099 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy