Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

FRANCIA

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151879 da
Risposta da al topic Re:FRANCIA
non puoi fare l\'ECN, perchè solo gli studenti del sesto anno possono parteciparvi!! ci sono altre procedure...io non le conosco, forse Artemix può consigliarti meglio di me!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151880 da
Risposta da al topic Re:FRANCIA
non puoi fare l\'ECN, perchè solo gli studenti del sesto anno possono parteciparvi!! ci sono altre procedure...io non le conosco, forse Artemix può consigliarti meglio di me!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151881 da
Risposta da al topic Re:FRANCIA
complimenti!!nel primo messaggio di campecampe ci sono i link utili per prepararsi all\'esame...la società privata è \"conf-plus\", se no credo ce ne siano altre come \"hermes\" ecc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151933 da anna_ginette
Risposta da anna_ginette al topic Re:FRANCIA
zazie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt� mentali, la seguente opinione:

ciao, non è campecampe che ti risponde, ma è lo stesso!!1se ti laurei a ottobre automaticamente sei escluso dall\'esame.o ti laurei a luglio del 2009 e fai l\'esame a giugno 2009, quindi prima della laurea, oppure ti laurei marzo 2010 e fai l\'esame francese giugno 2010.se ti laurei ottobre 2009 sei escluso sia dall\'esame del 2009 che da quello del 2010!ciao elisa

Io mi laureo a ottobre e il posto che avevo l\'ho conservato.... ho mandato al ministero un certificato in cui la mia segreteria dichiarava che avevo finito tutti gli esami per laurearmi e gli è andato bene. In più quando ho fatto l\'ecn a Giugno a Marsiglia, c\'era un ragazzo che lo aveva fatto nel 2007, siera laureato a luglio, aveva rifiutato il posto e stava ritentando essendo già in specializzazione.....credo che il loro criterio sia l\'anno accademico in cui ti laurei o qualcosa del genere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151939 da anna_ginette
Risposta da anna_ginette al topic Re:FRANCIA
docchina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt� mentali, la seguente opinione:

Scusate ragazzi ma c\'� una cosa che non mi � chiarissima: se io l\'anno prossimo - quando sar� al sesto anno in corso - andassi a fare l\'ECN a giugno e poi non riuscissi a laurearmi a luglio perch� mi bocciano ad un esame o per qualsiasi altro motivo, cosa succederebbe? potrei lo stesso laurearmi a settembre/ottobre e cominciare la specializzazione in Francia a novembre o no? Se no (come credo) il mio test � completamente invalidato? Nn mi servirebbe a niente averlo fatto?

è necessario che tu finisca gliesami ai primi di settembre. Quest anno il termine per i certificati era il 9 settembre, io ho dato l\'ultimo esame il 4 poi mi sono fatta fare il certificato che diceva che mi mancava solo la laurea, l\'ho mandato e mi hanno preso ;) Fra l\'altro in segreteria per via divari casini mi hanno fatto il certificato solo l\'8 a mezzogiorno :S e per puro miracolo ho potuto convalidare la traduzione ( in pratica stavo per perdere il frutto di un agosto passato sui libri per uno statino mancante..... aaaaaaaaaaaaaaa) ma il succo di tutto ciò è che mi hanno accettato in via provvisoria la scansione dei documenti inviata via mail che poi è stata sostituita dai documenti veri arrivati in ritardo il 10 .... dal ministero sono stati tranquillissimi , gentilissimi ed efficientissimi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152210 da palomina
Risposta da palomina al topic Re:FRANCIA
Aiuto!! Io mi laureo ora a ottobre e voglio fare medicina dello sport a Lione. Come faccio? Non ci ho ancora capito niente!:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.806 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy