Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Francia: cercansi specialisti

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #167054 da medici_in_francia
Cerchiamo medici interessati a lavorare in Francia (nord-est) in ospedali, cliniche private, o come liberi professionisti.
In questo momento abbiamo i seguenti posti disponibili:
- un posto di cardiologo in un ospedale pubblico nella regione della Lorena. La remunerazione è fissa: 4.695,00 euro al mese (esclusa la reperibilità remunerata), con 25 giorni di ferie, 20 giorni di permessi e 15 giorni di formazione all’anno. Contratto: 6 mesi rinnovabili per tre volte e successivamente concorso pubblico di Practicien Hospitalier (contratto a tempo indeterminato).
- 2 posti di cardiologo in una clinica privata specializzata in cardiologia nella regione della Lorena (nord-est della Francia). Il contratto è per libero professionista, la remunerazione dipende dal numero dei clienti. Per il primo anno c’è la possibilità di avere un contratto a tempo determinato (6 mesi o un anno) con una remunerazione di 6.000,00 euro lordi al mese. Per ricoprire il ruolo è necessario fare l’iscrizione al Conseil de l’Ordre des Médecins,Chirurgiens-dentistes, un nostro consulente accompagnerà ed aiuterà il candidato nell’adempimento della suddetta formalità.
- un posto di anestesista in un ospedale pubblico (500 letti). La remunerazione è fissa: 4.695,00 euro al mese (esclusa la reperibilità rimunerata), con 25 giorni di ferie, 20 giorni di permessi e 15 giorni di formazione all’anno. Contratto: 6 mesi rinnovabili per tre volte e successivamente concorso pubblico di Practicien Hospitalier (contratto a tempo indeterminato).
- un posto di anestesista senior in un ospedale pubblico. La remunerazione è fissa: 4.770,00 euro al mese (eslusa la reperibilità rimunerata), con 25 giorni di ferie, 20 giorni di permessi e 5 giorni di formazione all’anno. Contratto: 6 mesi rinnovabili per tre volte e successivamente concorso pubblico di Practicien Hospitalier (contratto a tempo indeterminato).
- Due posti di radiologo in un ospedale pubblico di 300 letti nella regione della Lorena. La remunerazione è fissa: 4.770,00 euro al mese (esclusa la reperibilità rimunerata), con 25 giorni di ferie, 20 giorni di permessi e  5 giorni di formazione all’anno. Contratto: 6 mesi rinnovabili per tre volte e successivamente concorso pubblico di Practicien Hospitalier (contratto a tempo indeterminato).
- Un posto di radiologo specializzato anche in ecografia. Si tratta di una clinica privata che nel primo periodo proporrebbe un contratto a tempo determinato (6 mesi) con una remunerazione fissa di circa 6.000,00 euro lordi al mese, dopo si trasformerebbe in contratto di libera professione con possibilità di diventare partner associato.
Per informazione scrivete a mediciinfrancia@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.566 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy