Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

FRANCIA: aspiranti psichiatri cercasi...

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153462 da clachan
ciaosono molto interessato alla proposta.mi sapresti dare dei recapiti a cui rivolgermi?grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153484 da Artemix
clachan ha scritto:

ciaosono molto interessato alla proposta.mi sapresti dare dei recapiti a cui rivolgermi?grazie in anticipo

Recapiti... per cosa ??Dai un\'occhiata al 3D sulla Francia nei miei post. Penso che troverai delle informazioni utili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153538 da clachan
cio[ volevo sapere da come si inizia.Bisogna prima trovare un posto in ospedale?e dove cercarlo?ci sono degli annunci su internet ,giornali...oppure bisogna mandare la propria candidatura ?TU come hai fatto ad iniziare?Merci beaucoup!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153539 da clachan
ps forse non so cosa sia un 3d....e\' il tuo messaggio iniziale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153541 da Artemix
Un 3D é un thread, e ce n\'é uno sulla Francia in corso in questa stessa sezione dove ho postato come sono arrivata a diventare psichiatra in Francia.Io ho cominciato semplice, ho della famiglia in Francia a Reims e quindi mi sono informata sull\'ospedale psichiatrico del dipartimento. Li ho chiamati e ho chiesto se avevano dei posti di Assistant Généraliste o di Praticien Contractuel.Nell\'ospedale dove lavoro attualmente (Auch nel dipartimento del Gers, vicino a Toulouse, lo chiamano la \"Toscana francese\") hanno molti posti liberi.Dimmi in che città vorresti andare e cerchero\' di darti l\'indirizzo e il telefono dell\'ospedale: dovrai chiamare il servizio della Direction des Ressources Humaines.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153575 da clachan
ciao Artemix,innanzitutto grazie per la tua disponibilita\' io non ho particolari preferenze .Certo Parigi, ma anche la francia del sud mi piace. Anzi dato che nel tuo ospedale ci sono dei posti liberi mando a te ufficialmente la mia candidatura. Io ho fatto qui in Italia il corso di medicina generale e fino al 31 gennaio 2009 sono impegnato con un contratto di guardia medica. Dopo se non rinnovo sono libero. ho 35 anni parlo il francese , certo adesso un po\' arruginito ma penso che non ci vorrebbe molto per rinfrescarlo...Claudio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.788 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy