Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

FRANCIA: aspiranti psichiatri cercasi...

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153583 da Artemix
Vorrei che fosse chiaro per tutti che le \"dritte\" che vi posso dare sono, diciamo, quasi esclusivamente per diventare psichiatra in Francia ed essere disposti a lavorare qui per qualche annetto (diciamo... tutta la vostra carriera ;) ).Ma vedrete che vi abituerete presto alla vita francese che é molto più semplice di quella italiana (quando avete un impiego).Per clachan: ti ho spedito un PM ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #153667 da
io non sono un giovane psichiatra, ma sono uno psichiatra desideroso di trasferirsi in Francia.C\'è questa possibilità?Grazie(anzi siamo in 2 io e mia moglie)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153670 da Artemix
temenos ha scritto:

io non sono un giovane psichiatra, ma sono uno psichiatra desideroso di trasferirsi in Francia.C\'è questa possibilità?Grazie(anzi siamo in 2 io e mia moglie)

Certo che puoi ;) Vuoi lavorare nel pubblico (ospedale) o in privato ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #153671 da
inizierei nel pubblico. Ci lavoro già da un po\' di anni quindi ho già esperienza, poi si vede.Puoi darmi qualche indicazione più precisa o puoi dirmi come contattarti? Peraltro Tolosa è splendida.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153673 da Artemix
Se vuoi lavorare nel pubblico (se hai già la specialità) basta che cerchi un posto di Praticien Hospitalier, ti daranno un posto libero, se poi vuoi continuare la carriera nel pubblico basta che passi il concorso nazionale di Praticien Hospitalier e il gioco é fatto.Ti manco un PM per contattarmi.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALTROVE
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 4 Mesi fa #161574 da ALTROVE
Risposta da ALTROVE al topic Re:FRANCIA: aspiranti psichiatri cercasi...
artemix ho bisogno di contattarti,ti ho mandato un paio di mail,ti sono arrivate? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy