Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

REGNO UNITO

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156312 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:REGNO UNITO
scusate, ma x fare l iscrizione al GMC devo avere lo ielts,ma quale esame devo sostenere:Academic or General Training Modules????
va bene anche academic o sbaglio?
grazie a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156314 da la rossa
Risposta da la rossa al topic Re:REGNO UNITO
Essendo cittadino europeo non è necessario avere lo IELTS per l'iscrizione al GMC: Cmq ti viene chiesto poi dalle deanaries, devi dare quello ACADEMIC!!!! Io lo do il 7 a Milano...aiuto..!!!!!
Sono andata all'ordine dei medici, mi hanno detto che non sanno cos'è il certificato di good satnding, però mi hanno detto che nel certificato di iscrizione all'Ordine dei medici provinciale c'è un punto in cui c'è scritto che non hai pendenti penali. E' sufficiente quello?

Quindi ricapitoliamo per iscriversi al GMC di fondamentale c'è:
- certificato di laurea (tradotto da agenzia di traduzione commerciale)
- certificato di abilitazione (tradotto sempre ad agenzia)
- iscrizione all'albo provinciale in cui c'è scritto che non hai pendenti penali (sempre tradotto da agenzia)
- fitness to practice (non so se si chiama così, ma cmq un'autocertificazione in cui rispondi alle domande che ti propongonoi loro sul sito sempre sulla tua fedina penale); questo non va tradotto dall'agenzia ma lo faccio io, giusto?

Tutto il resto, cioè IELTS e referenze non sono una conditio sine qua non all'iscrizione al GMC, basta poi metterlo nel curriculum per le deanaries.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156317 da marcozecca
Risposta da marcozecca al topic Re:REGNO UNITO
bella questa ricapitolazione...bene!
ma per lo Ielts dove hai studiato?a che livello sei di inglese?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156326 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:REGNO UNITO
ciao LA ROSSA !!in bocca al lupo per il tuo ielts!!!!
allora scusate se sbaglio.
io mi dovrei laureare a luglio.
per fare la richiesta di ingresso in f1 devo consegnare tutti i fogli prima dei primi di settembre.
fra questi fogli non è compreso lo ielts,giusto??
quindi io l esame lo posso sostenere dopo ma entro quando comunque???
grazie a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156333 da la rossa
Risposta da la rossa al topic Re:REGNO UNITO
Per quanto riguarda l'F1 ho paura che per settembre devi avere anche lo ielts con un overall di 7.5...però non sono informata sull'F1 , ma lo trovi sicuramente sul sito del foundation programme...
Per chi invece vuole accedere all'F2 è importante lo IELTS, ma non c'è un voto minimo da raggiungere..sarà la deanary a decidere se vai bene, sprt dal colloquio!
Io ho fatto inglese medie e liceo...poi più niente per 6 anni..
Per prima cosa ho iniziato a guardarmi film solo in inglese, poi ho preso vecchi libri del liceo per ripassare qualcosa di grammatica...ora sto andando da un maestro madrelingua 3 volte a settimana e sto facendo i libri della cambridge che hanno delle simulazioni dell'esame (i libri li ha in dotazione la scuola d'inglese presso cui mi sono rivolta). Il reading è molto semplice, il listening è utile fare molti esercizi di prova perchè è importante abituarsi alla tipologia della prova da sostenere. Il writing è semplice ma secondo me è un po' poco il tempo che hai a disposizione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156340 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:REGNO UNITO
per l iscrizione all f1 non basta solo il GMC da portare a settembre??
lo ielts lo devo fare o no per settembre?
csmd marky please help me!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.550 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy