Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

REGNO UNITO

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156236 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:REGNO UNITO
salve a tutti.innanzitutto complimenti a MARKY e CSMD  per il lavoro svolto fino ad ora..giuro che ho quasi paura a sporcare questo topic.
volevo farvi un paio di domande.
premetto che mi dovrei laureare a luglio 2009.ora volendo iscrivermi per l F1
1)nelle carte che devo spedire entro settembre 2009 è compreso lo ielts???perche non mi sembra sia scritto da nessuna parte,ma va mandato successivamente giusto?
2)mentre aspetto l ammissione al f1 posso tranquillamente conseguire l abilitazione qui in italia se non dico nulla a loro giusto?

giuro di aver letto tutte le 36pagine e mi scuso comunque in anticipo se costringo qualcuno a ripetersi.
grazie.
jacopo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156251 da csmd
Risposta da csmd al topic Re:REGNO UNITO

ciao a tutti..finalmente passata la "tassa" esame di stato..ora mi sto dedicando anima e core alla preparazione dello IELTS e dei documenti per il GMC: rileggendo sul forum un vecchio post ho ritrovato il fatto che il certificato di good standing, dal momento che mi sono appena abilitata, non è necessario, ma è sufficiente la traduzione del documento che mi rilasciano nel momento in cui mi iscrivo all'albo qui in italia, giusto?.
Ora il problema è che devo anche iscrivere al GMC il  mio fidanzato che è all'ultimo anno di specialità e che quindi è già iscritto all'albo da 5 anni. Per lui devo chiedere il certificato di good standing al ministero della salute (ho trovato il modulo sul sito del ministero), cosa che richiede almeno 3 mesi di tempo?[intanto lui non ha fretta perchè prima del gennaio 2010 non verrà in UK perchè sta finendo la specilaità qui in italia].
Grazie mille in anticipo!!



da quello che dicono nel sito del GMC non serve piu' quel certificato assurdo per fortuna!
se proprio vuoi la certezza al 100% puoi mandare una mail al GMC (trovi tutto sul sito) e ti rispondono in 5 giorni massimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156266 da marcozecca
Risposta da marcozecca al topic Re:REGNO UNITO
segnalo che nella sezione del sito "dowload file" del sito non è scaricabile la guida nuova 2008 per specializzarsi in uk!è scaricabile solo quella del 2007  :-[

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156300 da robbymed
Risposta da robbymed al topic Re:REGNO UNITO

ciao a tutti..finalmente passata la "tassa" esame di stato..ora mi sto dedicando anima e core alla preparazione dello IELTS e dei documenti per il GMC: rileggendo sul forum un vecchio post ho ritrovato il fatto che il certificato di good standing, dal momento che mi sono appena abilitata, non è necessario, ma è sufficiente la traduzione del documento che mi rilasciano nel momento in cui mi iscrivo all'albo qui in italia, giusto?.
Ora il problema è che devo anche iscrivere al GMC il  mio fidanzato che è all'ultimo anno di specialità e che quindi è già iscritto all'albo da 5 anni. Per lui devo chiedere il certificato di good standing al ministero della salute (ho trovato il modulo sul sito del ministero), cosa che richiede almeno 3 mesi di tempo?[intanto lui non ha fretta perchè prima del gennaio 2010 non verrà in UK perchè sta finendo la specilaità qui in italia].
Grazie mille in anticipo!!



da quello che dicono nel sito del GMC non serve piu' quel certificato assurdo per fortuna!
se proprio vuoi la certezza al 100% puoi mandare una mail al GMC (trovi tutto sul sito) e ti rispondono in 5 giorni massimo.


Mi sono appena abilitato con l'esame di stato e oggi dal GMC britannico mi hanno confermato telefonicamente che è comunque necessario, nella documentazione da inviare, inserire anche il  certificato di good standing! Va richiesto direttamente all'ordine dei medici, a cui per altro mi iscriverò domani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156301 da csmd
Risposta da csmd al topic Re:REGNO UNITO
il certificato di good standing sì! quello che non serve è il certificato di conformità del ministero della salute!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156305 da marcozecca
Risposta da marcozecca al topic Re:REGNO UNITO
ma a voi che vi hanno detto al vostro ordine dei medici?ci si può iscrivere contemporaneamente all'ordine dei medici italiano ed inglese?stavolta Marky si è sbagliato? ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.008 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy