Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

REGNO UNITO

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #182738 da eta_b3ta
Ciao a tutti!

Ho fatto tradurre dalla Berlitz il certicato di laurea e il good standing e li ho inviati al GMC...

Come temevo dal GMC mi han risposto che non possono accettare i certificati poiché su entrambi è apposta la dicitura "Il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi (art.15 legge n.183)". :/

Purtroppo in Italia (per via della stessa legge in tema di "semplificazioni".....) i certificati vengono emessi obbligatoriamente con quella dicitura in modo che possano essere spesi solo presso privati. Di fatto in caso di necessità per privati gestori di pubblici servizi o amministrazioni pubbliche va utilizzata l'autocertificazione.

Il problema è che al GMC non accettano l'autocertificazione e non accettano il certificato con quella dicitura. Se qualcuno mi può' aiutare a capire come scavalcare questo enigma lo faccia!

grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #182756 da valiluccia
Risposta da valiluccia al topic Re:REGNO UNITO

PS. giusto una dritta.... se fai l'esame di stato in italia hai la full registration in uk e questo è un vantaggio quando fai application per F1 LAT post. ;)

Augusta, ma io ho letto che se hai la FULL registration non puoi fare l'F1.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #182760 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:REGNO UNITO

PS. giusto una dritta.... se fai l'esame di stato in italia hai la full registration in uk e questo è un vantaggio quando fai application per F1 LAT post. ;)

Augusta, ma io ho letto che se hai la FULL registration non puoi fare l'F1.....


Hi, questo valeva in passato, ora si puo' fare.

Se vuoi essere sicura contatta via e-mail il GMC, e chiedi, di solito rispondono in tempi brevissimi.

bye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #182763 da valiluccia
Risposta da valiluccia al topic Re:REGNO UNITO

PS. giusto una dritta.... se fai l'esame di stato in italia hai la full registration in uk e questo è un vantaggio quando fai application per F1 LAT post. ;)

Augusta, ma io ho letto che se hai la FULL registration non puoi fare l'F1.....


Hi, questo valeva in passato, ora si puo' fare.

Se vuoi essere sicura contatta via e-mail il GMC, e chiedi, di solito rispondono in tempi brevissimi.

bye

Grazie marky!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #182989 da Giek!
Risposta da Giek! al topic Re:REGNO UNITO
Ciao a tutti!
Sono quasi sicuro che quanto dirò è stato abbondantemente discusso ma mi stavo perdendo tra le 66 pagine di questo thread!
Navigando qua e là ho dei dubbi che facilmente sono risolvibili.

Sono uno studente che sta finendo il quinto anno.
Sto pensando di specializzarmi in Inghilterra ma non ho ben chiaro:

1) Se si accede come F1 si ha poi la possibilità di scegliere dove specializzarsi?
2) Se si accede come F1 si ha poi la precedenza su chi accede come F2?
3) Come si viene assegnati nelle varie città del Regno Unito?
4) E' possibile studiare in città come Londra e se si quali sono i requisiti?
5) Il concorso nazionale può essere preparato su qualche libro?

Grazie a chi vorrà spendere un pò del suo tempo(prezioso) e rispondermi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #183020 da juggiolagiu
Risposta da juggiolagiu al topic Re:REGNO UNITO
Ciao a tutti,
volevo avere un'informazione per quanto riguarda l'IELTS: infatti a questo link www.foundationprogramme.nhs.uk/pages/med...dents/faqs#answer100
c'è scritto che il punteggio minimo è 7.5 in ogni sezione (ma c'è anche scritto che le informazioni per il 2013 potrebbero subire variazioni), mentre a questo link  www.gmc-uk.org/doctors/registration_appl...ge_proficiency.asp#2 dice che il punteggio minimo è 7.0... ora dato che io ho preso un solo 7.0 nello speaking voti superiori nelle altre sezioni... posso stare tranquilla o lo devo rifare???

Grazie

Giulia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.765 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy