Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

REGNO UNITO

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181464 da Augusta
Risposta da Augusta al topic Re:REGNO UNITO
Ciao Annalisa,
se sei italiana e sei laureata in Italia non devi fare il plab.
www.gmc-uk.org/doctors/plab.asp

bye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181475 da alisamiliti
Risposta da alisamiliti al topic Re:REGNO UNITO
grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182434 da mariomarchese2983
Risposta da mariomarchese2983 al topic Re:REGNO UNITO
Ciao a tutti,
Ho una domanda alla quale, pur avendo letto tutto ciò che si poteva leggere, nn ho saputo trovare risposta.
Il punto è che io mi laureo ad ottobre 2012 e voglio entrare in F1 (nn mi voglio prendere l abilitazione italiana), cominciandolo ad agosto 2013. Come posso fare l'iscrizione alla provisional se c vuole il certificato d laurea che io avrò solo ad ottobre (quando il periodo per iscriversi sarà scaduto)?

Possibile che io, pur laureandomi circa 9 mesi prima dell'inizio effettivo dell'F1, debba perdere un ulteriore anno (e cioè 1 anno e 9 mesi in tutto?)

Vi prego d aiutarmi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #182560 da yan
Risposta da yan al topic Re:REGNO UNITO
ciao a tutti sono nuovo nel forum.grazie per tutte le info. ma non ho capito alla fine dopo f1 e f2 quanti ancora per la specializzazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #182701 da Augusta
Risposta da Augusta al topic Re:REGNO UNITO
Ciao Mario,
tu sei interessato a far domanda per l'intero FP?
se sì, questo sito è probabilmente utile www.foundationprogramme.nhs.uk/pages/aca...grammes/how-to-apply . sappi che competere direttamente con gli inglesi da laureato italiano è molto competitivo e noi siamo svantaggiati.

Se invece sei interessato a far domanda per un posto F1 LAT, ce la puoi fare tranquillamente: laurea Ott 12, inscrizione al GMC e poi far domanda per posti vacanti in genere da aprile '13 in poi per iniziare ad agosto. tutto questo processo è stato spiegato + volte sul sito.

scrivi pure se hai altre domande specifiche.
ciao
Augusta

Ciao a tutti,
Ho una domanda alla quale, pur avendo letto tutto ciò che si poteva leggere, nn ho saputo trovare risposta.
Il punto è che io mi laureo ad ottobre 2012 e voglio entrare in F1 (nn mi voglio prendere l abilitazione italiana), cominciandolo ad agosto 2013. Come posso fare l'iscrizione alla provisional se c vuole il certificato d laurea che io avrò solo ad ottobre (quando il periodo per iscriversi sarà scaduto)?

Possibile che io, pur laureandomi circa 9 mesi prima dell'inizio effettivo dell'F1, debba perdere un ulteriore anno (e cioè 1 anno e 9 mesi in tutto?)

Vi prego d aiutarmi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #182702 da Augusta
Risposta da Augusta al topic Re:REGNO UNITO
PS. giusto una dritta.... se fai l'esame di stato in italia hai la full registration in uk e questo è un vantaggio quando fai application per F1 LAT post. ;)

Ciao Mario,
tu sei interessato a far domanda per l'intero FP?
se sì, questo sito è probabilmente utile www.foundationprogramme.nhs.uk/pages/aca...grammes/how-to-apply . sappi che competere direttamente con gli inglesi da laureato italiano è molto competitivo e noi siamo svantaggiati.

Se invece sei interessato a far domanda per un posto F1 LAT, ce la puoi fare tranquillamente: laurea Ott 12, inscrizione al GMC e poi far domanda per posti vacanti in genere da aprile '13 in poi per iniziare ad agosto. tutto questo processo è stato spiegato + volte sul sito.

scrivi pure se hai altre domande specifiche.
ciao
Augusta

Ciao a tutti,
Ho una domanda alla quale, pur avendo letto tutto ciò che si poteva leggere, nn ho saputo trovare risposta.
Il punto è che io mi laureo ad ottobre 2012 e voglio entrare in F1 (nn mi voglio prendere l abilitazione italiana), cominciandolo ad agosto 2013. Come posso fare l'iscrizione alla provisional se c vuole il certificato d laurea che io avrò solo ad ottobre (quando il periodo per iscriversi sarà scaduto)?

Possibile che io, pur laureandomi circa 9 mesi prima dell'inizio effettivo dell'F1, debba perdere un ulteriore anno (e cioè 1 anno e 9 mesi in tutto?)

Vi prego d aiutarmi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.037 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy