Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

REGNO UNITO

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #180862 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:REGNO UNITO

c'è qualche motivo in particolare che la guida 3.0 sembra bloccata?


Hi,

il forum guida e' bloccato poiche' dedicato alla sola lettura, ogni commento va postato qui.

bye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #180869 da sososgr
Risposta da sososgr al topic Re:REGNO UNITO
Hi Marky,

grz x la risposta e tt le informazioni che hai dato generalmente in questo forum. x quanto riguarda la guida xo, anche il link mi da dell' "error." e non me la carica. Poi visto che ci sei mi potresti rispondere anche alle altre domande che avevo fatto, cioe:

"Mi sto x laureare a luglio(incrociando le ditta). Visto che cmq le domande x F1 si fanno ad Agosto, ed io probabilmente avro ottenuto l'abiltazione medica x febbraio 2013, qual' è l'iter per poter entrare in F1 anche se avro la full registration?
Se non ci fosse la predetta possibilita ed io facessi la domanda x entrare in qualche posto F2 nella primavera del 2013, vorrei sapere quali sono le differenze tra i posti F2 LAT e LAS.

Io sono in possesso del CPE (Cambridge Proficiency in English). Mi serve l' IELTS x entrare in F2 o per i successivi passagi della specializzazione?"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #180880 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:REGNO UNITO

Hi Marky,

grz x la risposta e tt le informazioni che hai dato generalmente in questo forum. x quanto riguarda la guida xo, anche il link mi da dell' "error." e non me la carica. Poi visto che ci sei mi potresti rispondere anche alle altre domande che avevo fatto, cioe:

"Mi sto x laureare a luglio(incrociando le ditta). Visto che cmq le domande x F1 si fanno ad Agosto, ed io probabilmente avro ottenuto l'abiltazione medica x febbraio 2013, qual' è l'iter per poter entrare in F1 anche se avro la full registration?
Se non ci fosse la predetta possibilita ed io facessi la domanda x entrare in qualche posto F2 nella primavera del 2013, vorrei sapere quali sono le differenze tra i posti F2 LAT e LAS.

Io sono in possesso del CPE (Cambridge Proficiency in English). Mi serve l' IELTS x entrare in F2 o per i successivi passagi della specializzazione?"


Ciao,

TUTTE le rispote alle tue domande si trovano nel forum, buona lettura!

bye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #180881 da sososgr
Risposta da sososgr al topic Re:REGNO UNITO

Hi Marky,

grz x la risposta e tt le informazioni che hai dato generalmente in questo forum. x quanto riguarda la guida xo, anche il link mi da dell' "error." e non me la carica. Poi visto che ci sei mi potresti rispondere anche alle altre domande che avevo fatto, cioe:

"Mi sto x laureare a luglio(incrociando le ditta). Visto che cmq le domande x F1 si fanno ad Agosto, ed io probabilmente avro ottenuto l'abiltazione medica x febbraio 2013, qual' è l'iter per poter entrare in F1 anche se avro la full registration?
Se non ci fosse la predetta possibilita ed io facessi la domanda x entrare in qualche posto F2 nella primavera del 2013, vorrei sapere quali sono le differenze tra i posti F2 LAT e LAS.

Io sono in possesso del CPE (Cambridge Proficiency in English). Mi serve l' IELTS x entrare in F2 o per i successivi passagi della specializzazione?"


Ciao,

TUTTE le rispote alle tue domande si trovano nel forum, buona lettura!

bye


X la differenza tra LAT e LAS l' ho trovata in un altro post. xo x l'iter "alternativo" di poter accedere a F1 con la full registration non ho trovato informazioni. Anche x il fatto di dover accedere al F2 o livello superiore (ST1..ecc) con la sola CPE non mi è chiara la cosa. Apprezzerrei tanto il tuo aiuto.grz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #180884 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:REGNO UNITO

Hi Marky,

grz x la risposta e tt le informazioni che hai dato generalmente in questo forum. x quanto riguarda la guida xo, anche il link mi da dell' "error." e non me la carica. Poi visto che ci sei mi potresti rispondere anche alle altre domande che avevo fatto, cioe:

"Mi sto x laureare a luglio(incrociando le ditta). Visto che cmq le domande x F1 si fanno ad Agosto, ed io probabilmente avro ottenuto l'abiltazione medica x febbraio 2013, qual' è l'iter per poter entrare in F1 anche se avro la full registration?
Se non ci fosse la predetta possibilita ed io facessi la domanda x entrare in qualche posto F2 nella primavera del 2013, vorrei sapere quali sono le differenze tra i posti F2 LAT e LAS.

Io sono in possesso del CPE (Cambridge Proficiency in English). Mi serve l' IELTS x entrare in F2 o per i successivi passagi della specializzazione?"


Ciao,

TUTTE le rispote alle tue domande si trovano nel forum, buona lettura!

bye


X la differenza tra LAT e LAS l' ho trovata in un altro post. xo x l'iter "alternativo" di poter accedere a F1 con la full registration non ho trovato informazioni. Anche x il fatto di dover accedere al F2 o livello superiore (ST1..ecc) con la sola CPE non mi è chiara la cosa. Apprezzerrei tanto il tuo aiuto.grz


Che stress, piu' volte vi ho invitato ad indirizzarvi al sito foundationprogramme.nhs.uk per tutti gli aggiornamenti e le altre info.
Di seguito: www.foundationprogramme.nhs.uk/pages/med...dents/faqs#answer100

Cito la risposta alla domanda postata sul sito sopramenzionato:

What are the English language requirements for entry into the Foundation Programme?

The English language requirements for Foundation Programme 2012 are set out as follows: 
  A signed and stamped Medical School Dean’s Statement 2012* confirming all of the following:
o that the entire primary medical qualification undertaken by the
  applicant is being taught/was taught solely in English
o that all examinations undertaken by the applicant during his/her
primary medical qualification will be/were solely in English
o that the applicant’s primary medical qualification will include/included
a significant amount of contact with patients in English.

OR

 a  valid academic IELTS** certificate confirming a minimum score of 7.5 in each of the four domains: reading, writing, listening and speaking.

Please note that no other form of English language proficiency will be accepted.

* The Medical School Dean’s Statement for Foundation Programme 2012 can be found under the “How to Apply” section of our website.

** IELTS certificates are only valid for 2 years and therefore must be dated no earlier than 20 August 2009.


INOLTRE leggi :
www.gmc-uk.org/doctors/registration_appl...uage_proficiency.asp

OLTRE ancora, per quanto riguarda la tua prima domanda, leggi questo post:
www.newmediamedicine.com/forum/prho-foun...d-alone-f2-jobs.html

bye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #181371 da alisamiliti
Risposta da alisamiliti al topic Re:REGNO UNITO
CIAO ! FACCIO I COMPLIMENTI A TUTTI COLORO I QUALI CONTRIBUISCONO CON LE LORO INFORMAZIONI E LA LORO PAZIENZA A SODDISFARE LE CURIOSITA' DI CHI( COME ME! ;)), PUR AVENDO TUTTI I LINK UTILI SI PERDE NELLA BUROCRAZIA ANGLOSASSONE.
SAPETE PER CASO COSA SIA IL PLAB-TEST? IL NEO-MEDICO ITALIANO NON DEVE FARLO,NON E' VERO?
LAUREATA AD OTTOBRE,ABILITATA A MARZO STO ORGANIZZANDO PER  FARE LO IELTS E ISCRIVERMI AL PROSSIMO FP.
GRAZIE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.789 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy