Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

REGNO UNITO

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #180672 da sarinasurf
Risposta da sarinasurf al topic Re:REGNO UNITO
Ragazzi, io ho letto un po' tutto quello ho trovato sia su questo sito che altrove, ma avrei alcuni dubbi dato che alcune info sono contraddittorie:

1) lo IELTS è sostituibile con il CAE? da quello che ho letto sui siti inglesi, non mi pare
2) mi potete riepilogare tutto il materiale che va presentato per richiedere la full registration al GMC? (se si è già abilitati)...
3) durante l'F2 si può scegliere un percorso già indirizzato verso una specializzazione? non ho trovato indicazioni in questo senso nei siti di offerte di lavoro, laddove offrivano posti per F2...

vi ringrazio tantissimo in anticipo, ora riprovo a cercare cmq  >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180777 da Vallyboh
Risposta da Vallyboh al topic Re:REGNO UNITO
Volevo fare una domanda a chi ha già fatto la fr:  il tirocinio per l'esame di stato rientra nella
"recent work experience" oppure no? io mi sono abilitata adesso e volevo dichiarare di essere disoccupata dal giorno della laurea...pensate che possano farmi problemi vedendo che il certificato di abilitazione riporta come data Febbraio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180785 da folle85
Risposta da folle85 al topic Re:REGNO UNITO
salve a tutti,
avrei bisogno di una informazione: durante F1 e F2 è previsto uno stipendio?di quanto si tratta?
grazie a chi risponderà!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180835 da sososgr
Risposta da sososgr al topic Re:REGNO UNITO
Mi sto x laureare a luglio(incrociando le ditta). Visto che cmq le domande x F1 si fanno ad Agosto, ed io probabilmente avro ottenuto l'abiltazione medica x febbraio 2013, qual' è l'iter per poter entrare in F1 anche se avro la full registration?
Se non ci fosse la predetta possibilita ed io facessi la domanda x entrare in qualche posto F2 nella primavera del 2013, vorrei sapere quali sono le differenze tra i posti F2 LAT e LAS.

Io sono in possesso del CPE (Cambridge Proficiency in English). Mi serve l' IELTS x entrare in F2 o per i successivi passagi della specializzazione?

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180836 da sososgr
Risposta da sososgr al topic Re:REGNO UNITO

salve a tutti,
avrei bisogno di una informazione: durante F1 e F2 è previsto uno stipendio?di quanto si tratta?
grazie a chi risponderà!!


si...al incirca 20000 sterline nette!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180843 da sososgr
Risposta da sososgr al topic Re:REGNO UNITO
c'è qualche motivo in particolare che la guida 3.0 sembra bloccata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.306 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy