Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

REGNO UNITO

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #160138 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:REGNO UNITO

ciao a tutti!! sono una studentessa al sesto anno e spero di laurearmi entro luglio. Ho spulciato sul sito del fp ma ho un paio di dubbi:
Nell' Eligibility form devo includere lo IELTS oppure posso procurarmelo dopo?
Se non dovessi riuscire a laurearmi a luglio o non fossi presa potrò riprovare il prossimo anno?
grazie a tutti ;D


Ciao,
1. Nell'Eligibility form DEVI includere lo IELTS.
2.La percentuale dei "presi" e' estremamente elevata, cmq. potresti ritentare certo, ma in questo caso a distanza di un anno se tu  fossi abilitata in Italia, dovresti candidare per un posto in F2 e non piu' in F1.

bye  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #160139 da Vallyboh
Risposta da Vallyboh al topic Re:REGNO UNITO



Ciao,
1. Nell'Eligibility form DEVI includere lo IELTS.
2.La percentuale dei "presi" e' estremamente elevata, cmq. potresti ritentare certo, ma in questo caso a distanza di un anno se tu  fossi abilitata in Italia, dovresti candidare per un posto in F2 e non piu' in F1.

bye  ;)


Grazie mille sei stato chiarissimo!!!
Un'altra curiosità: mi sembrava di aver letto che si poteva scegliere di andare in F1 nonostante si fosse già abilitati. Trovare un posto per in F2 è molto complicato? a me l'iter dell F2 spaventa un pò :-\....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #160145 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:REGNO UNITO



Ciao,
1. Nell'Eligibility form DEVI includere lo IELTS.
2.La percentuale dei "presi" e' estremamente elevata, cmq. potresti ritentare certo, ma in questo caso a distanza di un anno se tu  fossi abilitata in Italia, dovresti candidare per un posto in F2 e non piu' in F1.

bye  ;)


Grazie mille sei stato chiarissimo!!!
Un'altra curiosità: mi sembrava di aver letto che si poteva scegliere di andare in F1 nonostante si fosse già abilitati. Trovare un posto per in F2 è molto complicato? a me l'iter dell F2 spaventa un pò :-\....


Ciao, si' in effetti ci sarebbe la possbilita' di fare il F1 nonostante tu sia abilitata, ma in questo caso dovresti negare di essere abilitata, o meglio inviare solo la documentazione relativa solamente il certificato di laurea e NON quello relativo l'abilitazione.

E' piu' complicato l'iter per accedere al F1. In sostanza il posto in F2 te lo cerchi da sola, che cmq. si trova a partire dalla primavera di ogni anno, basta essere elastici e non fissarsi su un unico luogo.

bye  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #160160 da Vallyboh
Risposta da Vallyboh al topic Re:REGNO UNITO


E' piu' complicato l'iter per accedere al F1. In sostanza il posto in F2 te lo cerchi da sola, che cmq. si trova a partire dalla primavera di ogni anno, basta essere elastici e non fissarsi su un unico luogo.

bye  ;)


Nel senso che se io volessi fare pediatria dovrei aspettare che qualche ospedale abbia dei posti ed inviare il cv sperando che mi accettino??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #160340 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:REGNO UNITO
Ciao a tutti.
Domanda per MARKY :P (spero non sia stata trattata già, facendo la ricerca non ho trovato nulla)
In Inghilterra oltre al Foundation Program diciamo "normale" esiste l'Academic Foundation Program, rivolto soprattutto a chi vuole fare esperienze nel mondo della ricerca, della didattica o del management sanitario.
Quello che volevo chiedere è: per lo studente straniero, le regole per accedere all'Academic FP sono le stesse che per il FP? Si può accedere all'Academic FP dal secondo anno come per il FP?
Ma soprattutto: l'AFP conviene sul serio?
Grazie,

Nero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160346 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:REGNO UNITO

Ciao a tutti.
Domanda per MARKY :P (spero non sia stata trattata già, facendo la ricerca non ho trovato nulla)
In Inghilterra oltre al Foundation Program diciamo "normale" esiste l'Academic Foundation Program, rivolto soprattutto a chi vuole fare esperienze nel mondo della ricerca, della didattica o del management sanitario.
Quello che volevo chiedere è: per lo studente straniero, le regole per accedere all'Academic FP sono le stesse che per il FP? Si può accedere all'Academic FP dal secondo anno come per il FP?
Ma soprattutto: l'AFP conviene sul serio?
Grazie,

Nero


Ciao, ti suggerisco di leggere bene queste pagine:

www.foundationprogramme.nhs.uk/pages/academic-programmes

Sappi che e' un percorso PARALLELO, che fai contemporaneamente, e che puo' durare dal FP alla specialita'!

bye  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.529 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy