Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

REGNO UNITO

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154708 da vincexy
Risposta da vincexy al topic Re:GMC
ciao a tutti di nuovo,vorrei sapere una cosa(mi è stato detto cosi\',nn so se è vero!)ma mi hanno consigliato di portare tutti i documenti gia\' pronti direttamente all\'ufficio del gmc a londra per velocizzare l\'iter; questo è possibile, o è una terribile cagata!?!?!?!Grazie ciaop.s.mi scuso realmente per tutte le mie domande!!!! :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154711 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:GMC
vincexy ha scritto:

ciao a tutti di nuovo,vorrei sapere una cosa(mi è stato detto cosi\',nn so se è vero!)ma mi hanno consigliato di portare tutti i documenti gia\' pronti direttamente all\'ufficio del gmc a londra per velocizzare l\'iter; questo è possibile, o è una terribile cagata!?!?!?!Grazie ciaop.s.mi scuso realmente per tutte le mie domande!!!! :blush:

Non e` assolutamente una cagata! Io stesso l´ho scritto qui nel forum piu` volte! Se porti i documenti di persona ti registrano entro circa 5 giorni lavorativi, tranne forse qualche gg in piu` se ti trovi nei periodi caldi! Tra l´altro questa info la trovi sul sito del GMC!bye ;) bye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154733 da csmd
Risposta da csmd al topic Re:ST1
io provero\' chirurgia, non so ancora dove, ma speravo di spostarmi un po\' piu\' a sud...ormai la scozia me la sono giocata perche\' le domande chiudevano la settimana scorsa.speriamo bene...sono un po\' preoccupata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154747 da vincexy
Risposta da vincexy al topic Re:GMC
Ciao a tutti,volevo solo complimentarmi con marky ( e con tutti coloro ke sono impegnati in questo sito) per la professionalità e la puntualità con la quale rispondi, veramente bravo!Credimi, non so come tu faccia, tra ospedale studio e cosi via,io riesco da solo ad incasinarmi da dio!Se cc fosse una olimpiade dell\'auto incasinamento io sicuramente andrei a podio a mani basse! Cmq grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154749 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:GMC
vincexy ha scritto:

Ciao a tutti,volevo solo complimentarmi con marky ( e con tutti coloro ke sono impegnati in questo sito) per la professionalità e la puntualità con la quale rispondi, veramente bravo!Credimi, non so come tu faccia, tra ospedale studio e cosi via,io riesco da solo ad incasinarmi da dio!Se cc fosse una olimpiade dell\'auto incasinamento io sicuramente andrei a podio a mani basse! Cmq grazie.

Grazie per le belle parole. Da parte mia ci metto solo passione e un po` di autodisciplina nel trovare il tempo necessario a fare tutto! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154758 da vincexy
Risposta da vincexy al topic Re:GMC
Ciao a tutti come sempre!Allora ho una domanda riguardo alla traduzione del titolo di studio.mi spiego meglio, ho contattato un\'agenzia per la traduzione del certificato di laurea; loro mi hanno detto che c vuole un certificato con gli esami sostenuti e ke nn basta solo il foglio con ke certifica ke sono laureato con il voto di.... e cosi via.Ma a me in segreteria hanno detto ke è + ke sufficente, tra l\'altro in teoria la certificazione potrebbe farla anke il tribunale ma non so x quale motivo il GMC nn accetta traduzioni dei tribunali Italiani!!!!! :( ma vuole qualke agenzia privata riconosciuta! Ma sono tutti RINCO....MBAMBITI???????Tengo anke a dire ke in segreteria mi hanno detto ke loro dicono ke c vogliono anke i fogli con gli esami xkè c guadagnano di brutto!!!! IL KE E\' VERO!!!!!!!! MI HANNO KIESTO X UNA SOLA PAGINA OLTRE 100€( ovviamente compreso di traduzione giurata) E X LE PAGINE SUCCESSIVE 22€ A PAGINA(e mi hanno anke specificato ke questo è il costo x 25 righe, a pagina!) Ke botta!Cio\' significa ke aggiungendo gli esami sostenuti andiamo ben oltre i 200€!!!!!!!!!!!!!!!!La mia domanda è: hanno ragione loro ke devo aggiungere gli esami sostenuti, o è sufficente il certificato di Laurea???Scusate se sono stato un po\' lungo!B) (ma volevo essere il +preciso possibile):blink: Grazie a tutti.p.s.sapreste dirmi il nome di qualke agenzia?? questa è alquanto caruccia!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.798 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy