Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

REGNO UNITO

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151724 da sirmagdi
Risposta da sirmagdi al topic Re:REGNO UNITO
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Girando i vari siti mi ha messo mi è rimasto un dubbioriguardo l\'iscrizione all\' F1. Prima bisogna iscriversi provvisoriamente al GMC? E\' per fare questo è previsto anche l\'esame PLAB?Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151736 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:REGNO UNITO
sirmagdi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt� mentali, la seguente opinione:

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Girando i vari siti mi ha messo mi è rimasto un dubbioriguardo l\'iscrizione all\' F1. Prima bisogna iscriversi provvisoriamente al GMC? E\' per fare questo è previsto anche l\'esame PLAB?Grazie

Ciao, se non hai ancora l´abilitazione medica allora il GMC ti rilascera´ la Provisional registration. Quando avrai completato il F1 ti rilasceranno la Fulll registration.L´esame PLAB riguarda solo gli extracomunitari (cioe´ tutti quelli che non fanno parte della comunita` europea), quindi a te il PLAB NON INTERESSA!bye ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151738 da sirmagdi
Risposta da sirmagdi al topic Re:REGNO UNITO
Ti ringrazio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151743 da piki
Risposta da piki al topic Re:REGNO UNITO
Complimenti a csmd! avrei una domanda: ma tu hai trovato un programma f2 di quelli che pubblicizzano per esempio sul sito del bmj? Ora ti spiego, questa primavera ho dato un\'occhiata ai vari posti, ma per i posti di livello f2 la maggior parte diceva qualcosa del tipo che non erano riconosciuti per il FP...non so se ho capito male... ce n\'erano alcuni in cui non veniva detto, ma erano veramente due o tre...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151745 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:REGNO UNITO
piki ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt� mentali, la seguente opinione:

Complimenti a csmd! avrei una domanda: ma tu hai trovato un programma f2 di quelli che pubblicizzano per esempio sul sito del bmj? Ora ti spiego, questa primavera ho dato un\'occhiata ai vari posti, ma per i posti di livello f2 la maggior parte diceva qualcosa del tipo che non erano riconosciuti per il FP...non so se ho capito male... ce n\'erano alcuni in cui non veniva detto, ma erano veramente due o tre...

Ciao, probabilmente ti riferisci ai LOCUM, ossia alle sostituzioni che non vengono riconosciute come programma F2. Pertanto bisogna sempre chiedere se la sostituzione che si fa in questo caso in F2, viene o meno convalidata interamente come programma F2.bye ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151752 da sirmagdi
Risposta da sirmagdi al topic Re:REGNO UNITO
Scusate un\'altra domanda su cui ho dei dubbi...ma se faccio l\'abilitazione qui in Italia, posso lo stesso partire dal F1 o è una limitazione? Vorrei essere certo, perchè voglio partire dal F1 ma nello stesso tempo vorrei fare l\'abilitazione per poter un pò lavorare nel frattempo visto che nè ho bisogno....grazie a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.909 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy