Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

REGNO UNITO

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #194438 da Augusta
Risposta da Augusta al topic REGNO UNITO
ciao,
se hai la full reg. puoi iniziare anche da F1 LAT come ho fatto io.

Non c'è nessun sotterfugio da fare per l'abilitazione e in generale è meglio non cercar di fregare gli inglesi xe controllano tutto e sono molto precisi.

cryp90 ha scritto: Ciao, ti rispondo in base a quanto ho letto qui (non ho esperienze personali, chi mi può correggere lo faccia).

Se sei abilitato puoi sì iniziare dall'F2, richiedendo la full registration al GMC e cercandoti un posto F2 LAT. I LAT, se ho capito bene, sono dei posti di un solo anno (quindi svincolati dal programma nazionale che comprende F1+F2) ma che comunque valgono come anni di apprendimento.
Non si sa bene cosa succede se scoprono che sei abilitato quando hai dichiarato il contrario (non si sa neanche se controllano).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194975 da Feniks
Risposta da Feniks al topic REGNO UNITO
Io avrei questa domanda,in tutto questo percorso con la full reg o senza la full reg il certificato IELTS quand'e che serve precisamente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #195090 da grana
Risposta da grana al topic REGNO UNITO
Salve a tutti, ho provato a spulciare un pò nel forum per cercare di ricavare notizie...mi resta qualche dubbio... Vorrei sapere qual è l'iter da seguire per il SOLO riconoscimento della laurea e abilitazione (italiane) in Inghilterra (NON ai fini della specializzazione in UK).
Potete aiutarmi? Non sono molto pratica...grazie! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195799 da Pterion
Risposta da Pterion al topic REGNO UNITO
Ciao, è da poco che mi sto interessando al UK, perciò su alcune cose ho qualche lacuna...
io vorrei chiedere ad Augusta: come mai hai detto che è meglio cercarsi un F1 LAT invece che entrare in FP1 da provisional registration? cioè mi sfugge una cosa: ma in base a come si viene accettati nel F1? Cioè c'è un test o un colloquio?

Se nn prendo l'abilitazione italiana ma vado direttamente a prenderla là e poi mi specializzo in UK, in italia poi vale qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195808 da Pterion
Risposta da Pterion al topic REGNO UNITO
Ah un'altra domanda: che differenza c'è tra stand-alone program e LAT?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #196061 da andrewcarb
Risposta da andrewcarb al topic Re:REGNO UNITO
Ciao ragazzi. Mi rendo conto che quello che sto per dire non sarà ben visto, ma...
Per un ragazzo che cerca informazioni, andare a leggere più di 100 pagine di informazioni, cercando di fare un collage per mettere insieme i pezzi, è un'impresa estenuante, quasi impossibile riuscire a capirci qualcosa.
Non sarebbe possibile fare un bel riassunto di tutto quanto, che sia definitivo?
Chiedo troppo, lo so :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.419 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy