Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Problema download specializzazione UK

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #205468 da Francesco.93
Ciao a tutti.
Non riesco a scaricare il file del link.
È un mio problema o succede anche ad altri?
Inoltre approfitto per fare un'altra domanda: voi come avete fatto per imparare la lingua?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #205473 da Eymerich
Cioè facci un po' capire: tu pretenderesti di andare nel Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda del Nord (lingua ufficiale il dolce inglese, NON il pesante e bizantino italiota) senza avere PRIMA una conoscienza PERFETTA della lingua inglese?
E come pensi di fare a superare la concorrenza di africani, indiani, pakistani, filippini ecc.. che ti assicuro la sanno molto meglio di te (il fardello dell'uomo bianco alla fine paga...) e non sono sicuramente inferiori a conoscienze mediche (visto lo stato miserando di un'università che impiega 6 anni ad insegnarti cose che altrove si fanno in 4 con una resa astronomicamente superiore)?

Hai presente il Premier Renzi? Vuoi fare le stesse figure di merda quando sei da solo in ER ad interfacciarti con un contadino della Cornovaglia che parla come Beowulf redivivo? E allora non ti basterà un giubbotto antiproiettile per ripararti dalle ire di Her Majesty e dei suoi Crwon Prosecutors se combini casini.

Come dicono in Australia agli illegal aliens ributtandoli a mare: NO WAY (trad: scordatelo)!!!

PS: 10 a 1 il problema di download è un problema di lingua...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #205474 da Francesco.93
:blink: avevo chiesto semplicemente come hanno fatto quelli che sono andati là ad imparare l'inglese,non ho mai detto di voler andare senza saperlo.

Quando provo a aprire il link mi da errore (tutto scritto in italiano ),e mi dice di andare ad un altro link dove non c'è niente.

PS: immagino che a studiare l'inglese si scordi l'italiano, ma si scrive conoscenze non conoscIenze :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.168 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy