Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Dubbi specializzazione uk

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #203135 da respiro
Dubbi specializzazione uk è stato creato da respiro
Ciao a tutti .. Ho bisogno di aiuto.ho dei dubbi sul percorso da intraprendere per fare la specializzazione all'estero..ringrazio subito chi eventualmente mi risponderà :
1: se ci si abilita in Italia posso comunque iscrivermi al primo anno del foundation program? Chiedo questo per il semplice fatto che alcune fonti dicono che è possibile mentre altri siti dicono che non è possibile iscriversi a F1 se già si ha l abilitazione italiana
2: la certificazione ielts in quale fase si deve presentare ? All iscrizione a l foundation program o per passare da F1 a F2 o in quale altra fase del percorso?
3: in alternativa all ielts sono accettati altri tipi di certificazione di lingua?
4: è effettivamente possibile iscriversi al foundation programma anche se ancora nn si è laureati ( ma comunque si è in procinto di laurearsi)?
5: in quale fase si fa l iscrizione al gmc? Prima o dopo l iscrizione al foundation program o terminato questo?
6: dopo essersi iscritti al foundation program c'è un esame da fare .. Da quel che ho capito è di tipo psico attitudinale ...giusto ? E domande di medicina non c'è ne sono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.102 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy