Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Iscizione GMC

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #199971 da cini
Iscizione GMC è stato creato da cini
Sto preparando tutti i documenti necessari per la full registration al GMC e vengo assalita da un dubbio: ma dei documenti basta fare una traduzione giurata (o asseverata), oppure anche la legalizzata o addirittura con la postilla?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200388 da Emme
Risposta da Emme al topic Iscizione GMC
Anche io vorrei iscrivermi quanto prima se vuoi possiamo mantenerci in contatto in modo da aiutarci a vicenda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200390 da Emme
Se non sbaglio da Giugno cambierà qualcosa in merito all'iscrizione al GMC per quanto riguarda un ipotetico esame di lingua (IELTS) o valutazione che loro si riservano di fare per accertare la capacità di comunicare e comprendere la lingua inglese. Ho cercato di studiarmi un po il sito del GMC ma non ne ho capito molto di piu. Qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #200788 da Ale3456
Salve a tutti sono nuova, mi chiamo Alessandra ed ad ottobre dovrei andare in inghilterra per partecipare ad alcuni progetti di ricerca e pratica clinica presso un ospedale londinese. Non sono abilitata quindi mi hanno consigliato di fare un gmc provisional. Da giugno leggevo sul sito che sono cambiate alcune cose, ma tuttavia non ho capito se è necessario il punteggio 7.5 IELTS. Avete info a link dettagliati a riguardo?

Buona giornata e grazie mille per l'aiuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #204138 da cini
Risposta da cini al topic Iscizione GMC
Ciao a tutti!
In questo momento mi trovo a Londra per una fellow della durata di due anni presso il King (per la precisione mi resta solo più un anno, perchè uno l'ho già fatto). Dovendo iscrivermi al GMC, qualcuno di voi sa se, avendo fatto già il primo anno di questa fellow, sia possibile "saltare" lo IELTS, ovviamente dietro dichiarazione dell'ospedale dove lavoro, per questo periodo?
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy