Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzazione nel Regno Unito, ho dei dubbi

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197440 da thunderush
Ciao a tutti,
Ho letto diverse guide del percorso e ho qualche domanda:
1. Sopponendo di aver fatto l'abilitazione in italia (quindi avrò saltato la F1). così ottengo la Full registration vero?

2. La F2 viene considerato un lavoro? quindi si paga? dura un anno?

3. Non ho capito bene la questione della Basic Specialty Training e la High Relevant Specialty Training. Ho capito che la Basic Specialty Training è composta di ST1-ST4, ma non ho capito quanto dura? e in che cosa consiste esattamente? è diversa per le varie speccializzazioni? cioè se scelgo, per esempio, Chirurgia Generale, inizerò la Basic Specialty Training in Chirurgia Generale? e comunque è sempre considerata un lavoro con contratto?

4. Lo stesso per quanto riguarda la High Relevant Specialty Training.. quanto dura? e non capito in che cosa consiste esattamente..

5. La Basic e la High Specialy Training le faccio nello stesso ospedale? oppure dovrei cambiare posto di lavoro? e Quanto dura la specializzazione (più o meno) comprendendo sia la Basic che La High Specialty Training ??



Scusate l'ignoranza ma sono tante le tappe e cerco di capire il meglio possibile il percorso.
Vi Ringrazio in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.083 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy