Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Anestesisti Uk?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187660 da Pum
Risposta da Pum al topic Re:Anestesisti Uk?
Gente,vi ringrazio,ma bastasse ciò che dite voi...ovvio che faccio ade affini e chiederò una tesi attinente e che mi impegnerò etc. ma questo non basta nemmeno per fartela dare una tesi. Ditemi che non è giusto o che funziona così solo da me ma è la cruda realtà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #187664 da
Risposta da al topic Re:Anestesisti Uk?
Michele che vuoi che ti dica, mi spiace ma ti giuro sei il primo che conosco che ha difficoltà ad entrare in Anestesia, ovviamente parto dal presupposto che uno faccia un ottimo concorso. Per quello che ne so entra senza particolarei problemi anche gente che si è laureata con la media del 24.
Scusa ma poi chi è questo che ti ha detto che tu addirittura in tutta Italia non entrerai in specialità?? Non so il Papa, il Presidente della Repubblica.. è un immane fesseria! Magari sto tipo non ti vuole nella sua scuola per suoi motivi, perchè gli stai antipatico.
Ti ripeto anche con medie poco nobili si riesce ad entrare, ribadisco ancora pur se scontato che devi fare un ottimo esame e poi quel pizzico di fortuna che non gusta mai. Quindi animo e guardati attorno per informarti su altre scuole.
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #187674 da
Risposta da al topic Re:Anestesisti Uk?
Vai in UK. L'unica cosa che non so del Regno Unito é se anestesia é insieme a rianimazione oppure no.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187686 da Pum
Risposta da Pum al topic Re:Anestesisti Uk?
ecco,appunto,all'estero anestesia e rianimazione non sono insieme? Questo è il tipo di info che mi serve,prima di farmi viaggi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #187687 da
Risposta da al topic Re:Anestesisti Uk?

ecco,appunto,all'estero anestesia e rianimazione non sono insieme? Questo è il tipo di info che mi serve,prima di farmi viaggi..



In Germania sono insieme, in Svizzera e in Belgio no. Ti importa molto saperlo? 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187710 da Pum
Risposta da Pum al topic Re:Anestesisti Uk?
Beh,andare a fare solo l'anestesista  tutta la vita è molto diverso che poter fare anche l'intensivista..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.274 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy