Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

riconoscimento equipollenze

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185143 da stenet01
ciao a tutti..la mia è una domanda un po' specifica..vediamo se qualcuno riesce cmq a rispondere..
dunque io vorrei specializzarmi in reumatologia in italia, che ha l'equipollenza con medicina interna.
Se un domani voglio lavorare in una medicina interna in inghilterra, posso farlo?è riconosciuta l'equipollenza anche all'estero? e le affinità, sono riconosciute anch'esse?
O sapete a chi potrei rivolgere la domanda?
grazie mille!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185326 da stenet01
hmm...non sapreste neanche a chi rivolgere la domanda?? :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #185330 da
Risposta da al topic Re:riconoscimento equipollenze
Mario ti conviene prima cercare in giro sul forum quando hai qualche domanda, bisogna avere un pò di pazienza e controllare i vecchi post
Comunque spero avrai risposte leggendo qui:
www.giovanimedici.com/index.php?option=c...x.php?topic=157379.0
Qui trovi anche la Direttiva Comunitaria:
eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ....255:0022:0142:it:PDF (in particolare guarda dalla pag 79)
Spero il tutto ti sia utile  ;)
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185430 da stenet01
ti ringrazio molto fradoctor, però quelle conversazioni le avevo già viste..la mia domanda era però più specifica:

cioè se io faccio reumatologia, poi posso lavorare in italia come internista(equipollente) nonchè come cardiologo,endocrinologo etc(affini).

All'estero queste affinità ed equipollenze sono riconosciute?cioè posso specializzarmi in reumato in italia e poi lavorare come internista a londra?

lo so che è un po' incasinato, ma vistoche mi piacerebbe molto lavorare all'estero un domani, non vorrei tagliarmi le gambe con la reumato(visto che npon penso sia molto facile trovare lavoro come reumatologo, molto più facile come internista!!) :-\
grazie mille!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #185431 da
Risposta da al topic Re:riconoscimento equipollenze
Chiaro, scusami, ora ho compreso meglio quale fosse la tua domanda.. guarda non lo so con certezza, ti dico però che questa storia delle affinità, equipollenze è tutta italiana e per quanto ne so io se ti specializzi in reumatologia qui, certamente come hai detto tu puoi lavorare come internista in Italia, ma dubito che puoi fare la stessa cosa in Inghilterra. Ovviamente è una mia supposizione quanto detto, infatti non ho notizie certe a riguardo.
Quindi ti suggerisco di informarti con l'Ordine, oppure potresti rivolgerti al Ministero della Salute, ma credo sia più agevole la prima tappa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185434 da stenet01
ok allora grazie mille di nuovo e proverò a fare così...e poi riporterò qui se a qualcun altro interessasse:)
a presto!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.775 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy