Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Laurea italiana e accesso all'F1

Di più
12 Anni 4 Giorni fa #183143 da Giek!
Questo si può fare anche dall'Italia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183593 da zuppid
Ma che possibilità ci sono di entrare nel Foundation Programme Livello 1?

Cosa ti può aiutare a scalare la classifica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185675 da Filippo987
Scusate ma ho tanta confuse e vorrei cercare di capire io sapevo che per iscriversi al fp1 si poteva fare richiesta (e relativo esame) l'anno prima della laurea a ottobre e quindi (se si superava il quiz e se ci si laureava a luglio) si poteva cominciare ad agosto....ricapitolando
Domanda a ottobre 2012
Laurea ita luglio 2013
Inizio fp1 agosto 2013

Cerco conferme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185710 da gwen
Allora, dato che anche io sto facendo domanda, ti dico quello che so (anche se riguardo a molte cose ho ancora dei dubbi):
- Entro il 17 agosto di quest'anno c'e' l'Eligibility checking, entro cui devi presentare alcuni documenti, quali IELTS, Eligibility Criteria Form con annessi Dean's Stetement, Accademic Statement e una copia del documento di riconoscimento.
- Dal 28 Agosto si potranno vedere quali sono i Foundation Programmes disponibili.
- Registrarsi come candidato per il foundation programme sul sito ottenendo il proprio punteggio di partenza.
- Tra l'8 e il 19 Ottobre completare sempre online sia la domanda per il Foundation Programme sia per l'Academic Foundation Programme.
- tra il 22 ottobre e il 18 Gennaio verranno stabiliti i giorni per i colloqui.
- 7 dicembre 2012 e 7 gennaio 2013 ci sarano le prove SJT
- Tra il 21 Gennaio e il 13 Febbraio verranno comunicate le offerte AFP.
Eccetera eccetera.
Tutte queste informazioni le ho ottenute dal sito del foundation programme, in particolare dall'Applicant's Handbook. Il sito e' www.foundationprogramme.nhs.uk/pages/med...tudents/how-to-apply

Spero di essere stata utile.

Io, invece, ho dei dubbi riguardo alla comunicazione dell'internato pre-laurea nell'Eligibility Form. Dato che io sto facendo un tirocinio all'estero di 3 mesi e dovrei laurearmi entro luglio, mi chiedevo se, riportando questo tra gli internati pre-laurea (essendo effettivamente un internato), non potrei piu' ottenere la Provisional Registration al GMC.  :-\
Spero che qualcuno possa darmi dei chiarimenti a proposito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191101 da blitz0405
Scusate, magari faccio una domanda cretina: ma perchè non registrarsi in FULL al BMC e quindi cercarsi posti in LAT FY1 senza passare dall'UKFPO che richiede procedure lunghissime?  :-\
I seguenti utenti hanno detto grazie : marthia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191947 da jane_eyre
Ciao !
Io non ho capito una cosa.
Prima di iniziare il Foundation Programme,bisogna fare dei colloqui?
Se non sbaglio scopri in quale UoA sei stato preso nel periodo di Febbraio-Marzo,
ma non essendo laureati,è un problema?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.649 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy