Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Laurea italiana e accesso all'F1

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #182990 da Giek!
Quali sono i tempi per fare il concorso F1?
Se ci si laurea alla prima sessione utile (Luglio) quanto tempo passa prima di accedere al programma?
I posti F1 sono assegnati secondo quale criterio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #182993 da Giek!


Sono tutte domande che sorgono spontanee quando ci si affaccia al sistema Inglese.

In tutto questo marasma di informazioni vorrei riuscire insieme a voi, se ancora non è stato fatto, a semplificare i passi verso l'Inghilterra .

La mia domanda è facile:
Uno studente che si laurea in Italia alla prima sessione valida (Luglio) che deve fare per specializzarsi in Inghilterra facendo tutto l'Iter?

Per cui:
1)In che mese si deve fare l'abilitazione?
2)In che mese si prova il concorso?
3)In che mese si hanno i risultati?
... etc.



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #183000 da Vallyboh
Il foundation Programme comincia ad Agosto di ogni anno, ed i primi documenti li si invia ad Agosto dell'anno prima. Quindi se vuoi Accedere al FP del 2013 devi inviare i documenti già ad Agosto di quest'anno.
Per ciò che riguarda l'abilitazione in Uk le cose sono diverse rispetto all'Italia, per ottenere l'abilitazione (Full registration) è necessario fare il primo anno del FP.

Questo è il link del FP: www.foundationprogramme.nhs.uk/pages/home , c'è scritto quali documenti inviare e quando farlo e tutte le altre notizie. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa - 12 Anni 1 Settimana fa #183007 da Giek!
Possibile che si perda comunque un anno laureandosi a Luglio ? Non c'è un modo per accorciare i tempi?
Se mi dovessi laureare ad Ottobre mi sembra di capire che per entrare in Inghilterra  dovrei aspettare 2 anni dalla Laurea.. può essere?

P.S. Conviene fare l'F1?

P.S" Ma gli inglesi che fanno durante quell'anno?
Ultima Modifica 12 Anni 1 Settimana fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #183010 da Giek!
Ho letto l'applicants handbook ma continuo a non capire che tipo di domande siano le 5 che vengono proposte durante l'application form e se bisogna rispondere "comodamente" a casa o in qualche luogo particolare in una data particolare.

Qualcuno di Voi ha già provato a farlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #183021 da Vallyboh



P.S" Ma gli inglesi che fanno durante quell'anno?


Gli inglesi non perdono alcun anno!!! la domanda la fanno all'inizio dell'ultimo anno di laurea e cominciano a lavorare subito dopo essersi laureati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.814 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy