Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

informazioni Junior Fellowship

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #179570 da bardilly
Ciao Bembo,

complimenti, io sto facendo medicina in inglese al 3 anno e mi piacerebbe fare un'esperienza in reparto in UK. Quando parli di Junior Clinical Fellowship intendi un periodo in reparto per chi è già laureato o junior si intende chi nn ha esperienza ma è cmq laureato?

Io sto cercando disperatamente la possibilità di andare un mesetto in medicina interna  o chirurgia generale in Uk ma sembra davvero impossibile!!

grazie per l'informazione.

Barbara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #179593 da bembo
Ciao! Cosa intendi con "medicina in inglese"?

Cmq, questo è un posto riservato per laureati e abilitati... Non credo di aver mai visto posizioni per non laureati...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179933 da riccardo.lucis

Ciao! Cosa intendi con "medicina in inglese"?

Cmq, questo è un posto riservato per laureati e abilitati... Non credo di aver mai visto posizioni per non laureati...


Ciao Bembo!

Novità dai tuoi possibili datori di lavoro?

Facci sapere! Anche dove sarai, magari..

Parla un possibile futuro Italian doctor in UK!  (like TV series!  :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179935 da riccardo.lucis

i tuoi referees (quelli che ti raccomandano)

Domanda che mi assilla ultimamente, anche nella stesura del my CV: hai già chiesto ai tuoi datori di lavoro/primari dove hai frequentato le referenze oppure hai solo indicato le referees nel form (oppure on demand) ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179941 da bembo
ciao Riccardo!

ti rispondo anche per la domanda precedente.

Sono ancora in Italia... dovrei aver ottenuto la fellowship (almeno a quanto mi hanno detto informalmente via mail), ma per poter ufficializzare il tutto hanno bisogno di ricevere tutte le referenze... e qui scatta la risposta alla seconda domanda...

si tratta di una borsa di studio in neurochirurgia a londra, kings college...



la "reference" non è la classica lettera di raccomandazione su carta intestata come potresti pensare...

io ho fatto così: ho chiesto a 3 professori se potevo inserire i loro nominativi nella job application.

nhs invia ai referenti un link via mail. Il professore clicca e si apre una pagina nel quale deve rispondere a delle domande aperte del tipo: che rapporto avevi con il candidato? perchè non lavora più con te? è puntuale? è affidabile? ecc.


ora, ritornando alla prima domanda: 2 dei miei 3 referenti hanno ricevuto la mail. il terzo no, probabilmente persa nello spam o nei server dell'azienda sanitaria. Ho inviato a nhs indirizzi mail alternativi ma sembra che non abbiano spedito ancora niente... e sono passati parecchi giorni!!!!!! mi dispiacerebbe perdere il lavoro per un semplice problema di server! e finchè non firmo non mi voglio illudere di avere ottenuto la fellowship!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 1.123 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy