Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

OBSERVERSHIP o INTERNSHIP in UK

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172058 da pippo o pippa
Salve a tutti,

sono interessato anche io all'FP in uk.
ho raccolto info e letto i vostri topic.

non vorrei saltare nel buio più assoluto quindi ho deciso che quest'estate, dopo la laurea, andrò in UK per un mese o due di observership.

ecco, ho inviato email in alcune uni: manchester, che mi ha abbondantemente messo in una lista di attesa altrettanto abbondante, e la nosrthwest deanary, che midice che non accettano observership.

siccome se ne sente tanto parlare di questi periodi fuori, invito i più informati a postare COME fare, a CHI farla(ufficio internazionale?domanda ai singoli reparti di ospedali vari?)a fare application.

GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172125 da pippo o pippa
nel frattempo mi hanno risposto già in due università, contattate tramite l'international student office.

entrambe mi hanno detto che le università ed ospedali non possono PIù organizzare internship ed observership.
e che queste possono solo essere fatte tramite il NHS e SOLO in via eccezionale.
...ancora...entrambe hanno detto di aver inoltrato la mia email all'ufficio apposito del NHS che si occupa di ciò.

da quello che ho capito però, è che per loro è inconcepibile il concetto di "un mese di internato, così...giusto per vedere..", infatti mi parlano di "you can't work"..e non che ne so di "you can't come"..

queste ovviamente sono mie valutazioni.i fatti restano quelli di sopra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172389 da b_cutri
A me avevano risposto positivamente da Birmingham, Brighton, Chester, Bredford, Cambridge. Alla fine ho scelto Cambridge e sono ancora qui per un altra ventina di giorni... Devi inoltrare la richiesta al medical staffing di ogni singolo ospedale, dopo saranno loro ad inoltrare la tua email ai vari consultant del reparto preferito ed in caso positivo ti inviano direttamente per posta l'application form già firmata dal consultant al tuo indirizzo specificato nel CV. Basta completarlo e rispedirlo indietro ed aspettare che ti ricontattino in quanto il tutto deve essere esaminato ed approvato dalla "honorary contract committee".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172545 da pippo o pippa
ciao b cutri.
quindi devo andare sui siti degli ospedali, non su quelli delle università?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #178727 da MDhope
Magari farò una domanda stupida però l'internship si può fare anche prima della laurea?se si, posso scegliere qualsiasi periodo e reparto o ci sono restrizioni particolari?Cosa bisogna indicare nel curriculum(internati in reparti italiani con eventuali referenze,attestati di lingua,media dei voti)? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183589 da mariantonia
Ragazzi, vi hasnno fatto fare il clinical attachment anche senza PLAB? perchè vedo che è richiesto ovunque!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.942 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy