Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Cercasi colleghi per intraprendere percorso di specializzazione in UK

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #175176 da Tirillino
Io volevo sapere una cosa Chiquititos... ma se mò mi faccio riconoscere laurea e abilitazione (io sono gia in scuola ma sono molto insoddisfatto e vorrei emigrare comunque) e se volessi lavorare un annetto prima di provare la specializzazione, riuscirei a vivere? Nel senso con laurea e abilitazione (e quindi full registration) c'è possibilità di far qualcosa?

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #175180 da Marky

Io volevo sapere una cosa Chiquititos... ma se mò mi faccio riconoscere laurea e abilitazione (io sono gia in scuola ma sono molto insoddisfatto e vorrei emigrare comunque) e se volessi lavorare un annetto prima di provare la specializzazione, riuscirei a vivere? Nel senso con laurea e abilitazione (e quindi full registration) c'è possibilità di far qualcosa?


Ciao, sul sito:

careers.bmj.com/careers/hospital-medical...re-doctors-jobs.html

e

www.jobs.nhs.uk/

trovi tanti posti di lavoro nel settore pubblico come medico abilitato senza specializzazione (vedi LOCUM) nel settore privato invece puoi lavorare in cliniche private come resident medical officer (anche senza avere spec.), dove pagano benissimo, vedi sito:

www.rmouk.com/

bye :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #175184 da Tirillino
Grazie Maky bello, mi sono rotto le palle dell'Italia!  ;D

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #175882 da lizzy
....................anch io vorrei specializzarmi in Gb...!!!!!....ma più cerco notizie su internet più mi scoraggio.....penso che sia una strada lunghissima...prima per imparare l inglese decentemente....la burocrazia....poi l f2.....poi i colloqui per la specializz........ho paura di far un buco nell acqua!!!!!!!!!!!!!!!!qualcuno di voi è gia partito e mi sa dare più informazioni ed soprattutto un incoraggiamento???????????????????????????????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176029 da Augusta
Ciao Elisabetta,
è vero la strada in uk è lunga e la selezione non è easy quando ti confronti direttamente con gli inglesi, ma è fattibile. quando sono partita avevo una vaga idea di come sarebbe stata e di come funziona, si può sapere come andrà solo vivendola, buttandosi, lavorando e avendo a volte anche un pò di fortuna.

ci sono un sacco di cose positive nel lavorare qui, ma anche lati negative e dipende molto da come sei tu e da come vuoi organizzare il tuo futuro visto che qui si finisce quando avrai sui 35 anni.

non preoccuparti per l'inglese, se arrivi con un buon livello poi migliori sul campo,.. se non altro per sopravvivere ;)

in bocca al lupo
bye
Augusta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #177364 da riccardo.lucis
Come procede il "gruppo della speranza"?  Novità?
Sto pensando anch'io ad un'eventuale specializzazione all'Estero e quindi mi unisco al gruppo, anche se ora sto frequentando e lavorando come GM in Italia..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.692 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy