Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Cercasi colleghi per intraprendere percorso di specializzazione in UK

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #198679 da infinity
ragazzi complimenti per il forum!
ho letto tutto il topic ma non ho ancora ben chiare alcune cose:


-durante l'f2,che dura un anno facendo domanda presso le strutture che a te interessano (giuusto?), alla fine si viene pagati,se si si quanto?

- abilitandosi in italia, occorre pagare le tasse per entrambi gli ordini dei medici? di che cifre stiamo parlando?

-mirando ad ottenere la full reg, prima di conseguire l'abilitazione, di fatto non è possibile iniziare a preparare nessuna documentazione per partirsene un po' in anticipo??(o meglio essendomi laureata ad ottobre, al max, potrei procurarmi solo il certificato di laurea, giusto?!)

-ho letto nella guida del topic che alcune spec anche negli uk richiedono un concorso,quali??per quanto riguarda gineco ed ostetricia che credo di aver capito siano due scuole separate??


grazie mille a chiunque si sia gia' cimentanto nella cosa e sia disposto a rispondermi!!
graziegraziegrazie

nb. bramo info da specializzandi italiani in uk- mi interesserebbe soprattutto il campo della ginecologia ed ostetricia-e mi piacerebbe condividere info con neolaureati come me...insomma..battete un colpo! ;)

ancora graziegraziegrazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #198805 da Dottorissimo
Ciao Infinity e tutti gli aspiranti specializzandi Inglesi :) Ti rispondo solo x quello che so di certo: nella F2 ti pagano, proprio come nella F1. Contattatemi se vogliamo organizzare un percorso comune per la specializzazione in UK.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #198883 da Dolphin
Io voglio partire al più presto :) domani vado all'università a prendere il certificato di laurea e la pergamena :)


Chi vuole partire per l'UK mi contattatti al mio indirizzo email:

lucianobite@hotmail.com

L'unione fa la forza ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #198912 da M.cartillone
Anche io ragazzi sono dei vostri.

Laureata, Abilitata, uniamo le forze per questo santo benedetto F2!
io vorrei fare chirurgia ( tesi in chirurgia plastica, ma so che è abbastanza complicato)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #198914 da Dottorissimo
Ciao, io mi abiliterò a febbraio. Con l'abilitazione in mano mi iscriverò al GMC per la full registration. Tu a che punto sei? Scrivimi il tuo contatto email, così ci teniamo aggiornati!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #199046 da M.cartillone
Eccomi di nuovo

Spulciando in 100 mila siti con 100 post sull'UK, ho letto che il recruitement per l'anno 2014 bisogna farlo nel 2013.

Mi chiedo, sono stati quindi pubblicati i posti per l'FP2 del 2015? qual è il periodo di tempo entro il quale bisogna fare tutta la pratica burocrativa ( a mio avviso,mooooolto complicata)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Marky
Tempo creazione pagina: 0.994 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy