- Ringraziamenti ricevuti 0
Cercasi colleghi per intraprendere percorso di specializzazione in UK
- carlafav85
- Nuovo Utente
Ho una domanda/consiglio.. io sono abilitata quindi andrei direttamente a fare l'F2 , secondo voi dovrei iniziare a cercare già da adesso o mi conviene mentre sto lì a settembre ?
Voi per caso sapete darmi info su corsi per perfezionare l'inglese lì a Londra?
Un bacione, Carla
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- marco cassone
- Nuovo Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
P.S andiamo in un altro stato che in Italia le cose non cambiano
raga...potete aiutarmi...v prego!!!io vorrei sapere una cosa:io m devo abilitare a luglio,dopodichè pensavo d fare direttam l'F2 in gran bretagna (londra se possibile per ragioni personali).Ora i miei quesiti sono: 1.cominciando dall'F2,c'è qualcuno che mi insegna o sarei responsabile io di tutto e considerata autonoma in tutto e per tutto? 2.secondo voi conviene fare anche l'F1 anche essendo abilitata?Perchè mi hanno detto che poi è più facile riuscire a trovare un posto in specializzazione...sapete rispondermi? e 3.sarei ancora in tempo a fare l'F1 cominciando quest'anno (2010) o è troppo tardi?
grazie mille
ps:aiutatemi se potete xkè il tempo è agli sgoccioli
Ciao,
1. in ke senso autonoma? se entri in F2 ti cerki un posto vacante, ma poi vieni seguita!!!
2. se entri in F1 impari molte cose in piu'...che ti torneranno utili qualsiasi spec. poi tu scelga!
3. data i tempi stretti difficile che tu inizi gia' quest'anno, data la lenta burocrazia italiana a rilasciare certificati e varie...
auguri!