Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Possibilità per entare in genetica

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #172192 da marsy85
è possibile entare in una specialità  come genetica con una tesi di pediatria?Come è la situazione degli interni a varese e Pavia?Grazie anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #172318 da calippo
faccio anche io una domanda ( simile a quella già postata )
con una tesi in genetica si può entrare il primo anno ( o al secondo tentativo che mi andrebbe anche bene ) in Italy come esterno ?
altra domanda .. quali sono le migliori scuole in Italia ? qualcuna affronta in particolare il tema dell'invecchiamento e i modi per cercare di rallentarlo ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #174990 da gaudio
Carlo, genetica medica si occupa delle patologie a trasmissione genetica, non tanto della genetica molecolare fisiologica...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #176382 da Nero
@Carlo
sebbene sia rara, dovresti veder se ci sono gruppi che studiano la progeria e sindromi affini. malattie genetiche ed invecchiamento, come da te chiesto ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #176387 da

è possibile entrare in una specialità  come genetica con una tesi di pediatria?Come è la situazione degli interni a varese e Pavia?Grazie anticipatamente

Si è possibile entare in una specialità  come genetica con una tesi di pediatria.
Per il resto della domanda non so risponderti, non conosco la situazione di Pavia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #195889 da darkflavi
Salve mi rivolgo a coloro che han sostenuto l'anno scorso seconda prova di genetica medica,sapreste dirmi qualcosa?ricordate tracce su cosa vertevano?solo per orientarmi indicativamente....vi prego rispondete non fate passare un altro anno.... :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgi girl
Tempo creazione pagina: 0.953 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy